Vai al contenuto

Batteria Mac book 15 retina fine 2013


gipione

Messaggi raccomandati

Batteria Mac book 15 retina fine 2013

 

Ho sostituito la batteria al mio mac , prendendone una in un arcinoto store italiano via internet.

C’è da dire che ho cercato una originatale  nei vari sore apple ma senza successo.

Tutto bene solo che la capacità dichiarata e scritta è 8840mAh, mentre il mio mac ne vede solo 5764, ho provato anche a resettare l’SMC……ma nulla da fare.

Qualcuno mi sa aiutare?

E’ la batteria nuova con problemi per cui non si carica completamente?

Grazie mille per ogni aiuto.

GP

 

p.s. dimenticavo quando indica un 5% e prossima all’autospegnimento se lascio un filmato che giri va ancora per più di 2 ore…….. mistero

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ecco un caso dove si può mettere in pratica il detto che: chi più spende meglio spende

 

Quanto puoi fare ora é restituirla e sperare che la nuova funzioni, altrimenti sei messo male visto che, essendo stato aperto da terzi, Apple se se ne accorge non lo riparerà più

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, gipione dice:

NO è stata presa su amazon e sostiuita seguendo le indicazioni complete che si trovano in rete.

grazie

GP

Allora adesso sei nei casini, o le cambi all'infinito finchè non ne trovi una decente, ma ho miei dubbi, o te lo tieni così. Considera che anche nell'eventuale vendita, uno che capisce di Apple o un negozio non te lo comprerà mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, drzoom dice:

Ecco un caso dove si può mettere in pratica il detto che: chi più spende meglio spende

 

Quanto puoi fare ora é restituirla e sperare che la nuova funzioni, altrimenti sei messo male visto che, essendo stato aperto da terzi, Apple se se ne accorge non lo riparerà più

 

 

Garda che se vai in un centro di assistenza Apple, non gliene frega niente se il Mac è stato aperto da qualcun'altro o meno.....tu paghi e fanno qualsiasi cosa

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, merlino165 dice:

 

 

Garda che se vai in un centro di assistenza Apple, non gliene frega niente se il Mac è stato aperto da qualcun'altro o meno.....tu paghi e fanno qualsiasi cosa

 

Dubito che in un Apple Store ti riparino un computer aperto da terzi, però mi potrei sbagliare... con gli iCosi son sicuro che non te lo riparano

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Gli iCosi non vengono riparati nei centri di assistenza ma solo negli Apple Store.....a meno che le cose non siano cambiate di recente

 

E' ovvio che una batteria sostituita salta all'occhio perchè non originale e quindi si accorgerebbero dell'apertura.......altrimenti non c'è modo di accorgesi se il Mac è stato aperto una o più volte da altri

 

Ma a prescindere, non si curano chi ci abbia messo mano, basta pagare. Diverso sarebbe il discorso in caso di riparazioni in garanzia, sempre che se ne accorgano e che l'eventuale apertura precedente abbia causato qualche danno

 

Comunque io parlo di Centri di Assistenza Apple, non di Apple Store, dove io onestamente non porterei mai a riparare un Mac......ma questa è un a mia opinione personale

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, merlino165 dice:

 

Gli iCosi non vengono riparati nei centri di assistenza ma solo negli Apple Store.....a meno che le cose non siano cambiate di recente

 

E' ovvio che una batteria sostituita salta all'occhio perchè non originale e quindi si accorgerebbero dell'apertura.......altrimenti non c'è modo di accorgesi se il Mac è stato aperto una o più volte da altri

 

Ma a prescindere, non si curano chi ci abbia messo mano, basta pagare. Diverso sarebbe il discorso in caso di riparazioni in garanzia, sempre che se ne accorgano e che l'eventuale apertura precedente abbia causato qualche danno

 

Comunque io parlo di Centri di Assistenza Apple, non di Apple Store, dove io onestamente non porterei mai a riparare un Mac......ma questa è un a mia opinione personale

Io l'opposto, mai in centri assistenza, ma solo Apple Store.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...