Vai al contenuto

Amazon video USA [Risolto]


xforest

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, volevo acquistare un film da Amazon video (film in digitale da scaricare sul computer), e l'unico store dove è presente tale film è quello USA. Vado per acquistarlo ma mi rifiuta il pagamento perché la carta di credito con la quale pago non è associata a una banca degli Stati Uniti. Qualcuno ha avuto questa esperienza? Qualche suggerimento per poter aggirare tale restrizione?

Grazie a tutti.

Schermata 2017-02-17 alle 19.25.35.png

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, xforest dice:

Buonasera a tutti, volevo acquistare un film da Amazon video (film in digitale da scaricare sul computer), e l'unico store dove è presente tale film è quello USA. Vado per acquistarlo ma mi rifiuta il pagamento perché la carta di credito con la quale pago non è associata a una banca degli Stati Uniti. Qualcuno ha avuto questa esperienza? Qualche suggerimento per poter aggirare tale restrizione?

Grazie a tutti.

Schermata 2017-02-17 alle 19.25.35.png

devi munirti di carta, prepagata o meno, che venga accettata dal loro circuito.

Con una del circuito Mastercard, emessa dalla mia banca, acquisto normalmente software dagli USA non attraverso Amazon ma sul sito diretto del produttore americano.

Su Amazon italia ho ordinato della rubinetteria proveniente da un magazzino di idraulica che poi ho scoperto essere del Colorado e mi è arrivato il pacco dopo un paio di settimane.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che la mia è proprio una mastercard (non prepagata) e non è chiaramente appoggiata a una banca USA...varie volte ho acquistato su amazon US con quella carta, ma questa mi sa che non è la stessa tipologia di transazione...proverò con una prepagata, quindi "svincolata" da una banca. Grazie per la risposta.

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, xforest dice:

Il problema è che la mia è proprio una mastercard (non prepagata) e non è chiaramente appoggiata a una banca USA...varie volte ho acquistato su amazon US con quella carta, ma questa mi sa che non è la stessa tipologia di transazione...proverò con una prepagata, quindi "svincolata" da una banca. Grazie per la risposta.

Non può essere; tutte le carte sono vincolate ad una banca ( bancoposta è vincolata a Deutsche Bank ) è il venditore che ha posto dei limiti di accettazione con la sua banca oppure può essere in qualche rogna ed ha gli incassi inibiti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere. Io comunque ci provo tanto non mi costa niente. Anche se penso che tu abbia ragione.

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato la soluzione per aggirare il problema, lo scrivo nel caso qualcuno abbia il mio stesso problema. Con la mia carta di credito ho acquistato una Amazon gift card (in dollari nello store americano) e ho acquistato il film con quella.

 

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...