Kwizzy Inviato 18 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2017 Buonasera, da quando ho aggiornato il sistema a Sierra (non pulita per mancanza di tempo) ho problemi con Mail. Ho un account Gmail e le mail in entrata arrivano, mentre quelle in uscita sono bloccate. Ho guardato i Server e sia Google e che iCloud me li dà Offline. Sono andata sul sito di Gmail per vedere se tutte le impostazioni erano in ordine e sono ok quindi non ho blocchi a monte. Ho guardato online, molti hanno il mio stesso problema ma non ho trovato cose recenti che riguardino nello specifico Sierra. Qualcuno può aiutarmi? iMac 27" i9 3,6 GHz 8 Core, 2019, 16 GB RAM, Catalina 10.15.1 iMac 27" i7 quad-core 2.93 GHz, Mid 2010, 12 GB RAM, HighSierra 10.13.6 - MacBook 13" core-duo 2 GHz, 2 GB RAM, Mac OS X Snow Leopard 10.6.8, Nero early 2006 - iPod Touch 16 GB 2G - iPad Air 16GB 3G Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kwizzy Inviato 20 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2017 Alla fine dopo mesi ci sono arrivata da sola, metto una risposta nel caso qualcuno abbia il mio stesso problema. In sostanza da quando è uscito Sierra ed è stato aggiornato Mail si è creato un bug per tutti coloro che hanno la rete Tim. Se si fa qualche conotrollo si arriva a rispedire email. Nel mio specifico ho dovuto sostituire i numeri DSN su Network. Tutta la procedura è qui: https://www.topcontributor.it/prodotti/gmail/apple-mail-server-smtp-di-gmail-offline-su-rete-tim/ iMac 27" i9 3,6 GHz 8 Core, 2019, 16 GB RAM, Catalina 10.15.1 iMac 27" i7 quad-core 2.93 GHz, Mid 2010, 12 GB RAM, HighSierra 10.13.6 - MacBook 13" core-duo 2 GHz, 2 GB RAM, Mac OS X Snow Leopard 10.6.8, Nero early 2006 - iPod Touch 16 GB 2G - iPad Air 16GB 3G Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.