Vai al contenuto

El Capitan ancora scaricabile da Ap Store


melomane1

Messaggi raccomandati

Pubblico il link Apple dove si può scaricare El Cpitan.

 

Ora il download è disponibibile e non si sa per quanto.

 

Gli utenti interessati sono avvertiti:

https://itunes.apple.com/app/os-x-el-capitan/id1147835434?mt=12&ign-mpt=uo%3D4

 

Link al commento
Condividi su altri siti

"Impossibile installare questa versione di OS X 10.11 sul computer."

Questo è quello che mi diceva fino a qualche giorno fà e che mi continua a dire ora!

Scusa ma perchè non hai continuato con la discussione aperta sotto che riguardava proprio l'installazione di El Capitan?

Io ho ancora Yosemite e non volevo passare a Sierra,ma vedo che El Capitan è impossibile da scaricare...

iMac-iPhone-iPod classic-iPad Mini 4-Apple TV

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, gas68 dice:

"Impossibile installare questa versione di OS X 10.11 sul computer."

Questo è quello che mi diceva fino a qualche giorno fà e che mi continua a dire ora!

Scusa ma perchè non hai continuato con la discussione aperta sotto che riguardava proprio l'installazione di El Capitan?

Io ho ancora Yosemite e non volevo passare a Sierra,ma vedo che El Capitan è impossibile da scaricare...

Le discussioni le apro nella sezione adatta e non sei tu a dirmi dove le devo postare. Chiaro ?

Eventualmente un moderatore la sposta.

Se l'ho postata qui c'è un motivo.

Se non è più disponibile siete arrivati tardi, è da sette mesi che era on line.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami Melomane...lasciamo perdere

Son tornato qui dopo tanto tempo e ho visto gente appena iscritta che già si vanta e capisce tutto e si offende pure ad una risposta penso postata in modo educato

Quanto mi mancano i vari Merlino,Giuca,Swarro e gli altri

Scusa ancora.Se devo tornare qui per leggere questi commenti me ne esco subito

Meglio stare zitti va

iMac-iPhone-iPod classic-iPad Mini 4-Apple TV

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti manco sei messo/a male....ahahahah

 

cmq dovete scaricare il nuovo SO appena esce. poi per installarlo c'è tempo e intanto va nella sezione "acquistati" e li ci resta fino a quando non ti serve.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, gas68 dice:

Scusami Melomane...lasciamo perdere

Son tornato qui dopo tanto tempo e ho visto gente appena iscritta che già si vanta e capisce tutto e si offende pure ad una risposta penso postata in modo educato

Quanto mi mancano i vari Merlino,Giuca,Swarro e gli altri

Scusa ancora.Se devo tornare qui per leggere questi commenti me ne esco subito

Meglio stare zitti va

io non sono Merlino, Swarro, Giuca e gli altri;

Se ti mancano manda loro un pvt.

io non sono maleducato, rispondo alle persone in relazione a come si pongono con me,ne più ne meno e così anche nella vita normale.

Se le merci si comprano il rispetto no, in questo mondo dove il pressaposchismo è piaga dilagante e contagiosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Scusa ma perchè non hai continuato con la discussione aperta sotto che riguardava proprio l'installazione di El Capitan?"

Questo è quello che ho scritto,rileggilo bene  e rileggi bene quello che hai risposto

Forse altri ti conoscono meglio,io no,ma non mi pare di essermi posto in modo scorretto e comincia tu ad avere rispetto per gli altri se pretendi rispetto

Stop!Non voglio andare OT e per me si può chiudere qui

iMac-iPhone-iPod classic-iPad Mini 4-Apple TV

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, gas68 dice:

"Scusa ma perchè non hai continuato con la discussione aperta sotto che riguardava proprio l'installazione di El Capitan?"

Questo è quello che ho scritto,rileggilo bene  e rileggi bene quello che hai risposto

Forse altri ti conoscono meglio,io no,ma non mi pare di essermi posto in modo scorretto e comincia tu ad avere rispetto per gli altri se pretendi rispetto

Stop!Non voglio andare OT e per me si può chiudere qui

Sei tu  che hai iniziato a replicare, noi io, e ti ho risposto.

In ogni caso credo di avere e dare rispetto la maggior parte delle situazioni, sporadicamente accade il contrario.

Il 3d l'ho pubblicato qui per renderlo visibile, se invece rispondevo in post dopo 3-4 giorni andava nel dimenticatoio perchè avrò risposto con questo link almeno 30 volte in post diversi e nessuno usa il tastino cerca.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' impossibile scaricare perchè si ha installato Sierra e non è possibile effettuare il downgrade, a me dice che che ho un sistema troppo recente.

Chi ha installati OS precedenti a El capitan dovrebbe riuscirci.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, melomane1 dice:

E' impossibile scaricare perchè si ha installato Sierra e non è possibile effettuare il downgrade, a me dice che che ho un sistema troppo recente.

Chi ha installati OS precedenti a El capitan dovrebbe riuscirci.

 

io ieri ho scaricato El Capitan per un amico dal mio computer che ha Sierra. Io lo avevo fra le app acquistate. Fate attenzione al "certificato" ... se la app è troppo vecchia (cioè scaricata tanto tempo fa) il certificato non sarà più valido.

sempre meglio scaricarlo "fresco" in caso di bisogno.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Giuca dice:

 

io ieri ho scaricato El Capitan per un amico dal mio computer che ha Sierra. Io lo avevo fra le app acquistate. Fate attenzione al "certificato" ... se la app è troppo vecchia (cioè scaricata tanto tempo fa) il certificato non sarà più valido.

sempre meglio scaricarlo "fresco" in caso di bisogno.

Ho i certificati di Sierra validissimi, con l'ultimissimo aggiornamento di 20 gg fa, ed ovviamente non installa El Capitan.

Può essere che il download di El Capitan abbia i certificati scaduti ma è 7 mesi che Apple ha aperto le lime per il ri-download ed il sistema è stato lanciato a luglio 2015 e...come disse Socrate:

 

"il tempo è un ottimo maestro ma a lungo periodo uccide i suoi allievi"

( vi sono ancora dubbi sulla  versione da greco ma il concetto è questo).

I dubbi sono se si tratta di metafora oppure di tempo rapportato alla vita umana.

Si potrebbe aprire un 3D in merito e dar luogo ad infuocate discussioni.

 

Buona giornata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...