Vai al contenuto

App incluse nel MacBook Pro 2016


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono nuovo del sito. Poco più di un mese fa ho acquistato il nuovo modello MacBook Pro Touch Bar, l'ho preso esposto con pochi giorni, l'ho formattato per togliere pass e elementi del negozio, ma dopo aver fatto la formattazione ho perso le App incluse tra cui GarageBand, Keynote ecc volevo sapere come recuperarle senza pagarle dall'APPSTORE. vi ringrazio 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Antonio Travaglione dice:

Salve a tutti, sono nuovo del sito. Poco più di un mese fa ho acquistato il nuovo modello MacBook Pro Touch Bar, l'ho preso esposto con pochi giorni, l'ho formattato per togliere pass e elementi del negozio, ma dopo aver fatto la formattazione ho perso le App incluse tra cui GarageBand, Keynote ecc volevo sapere come recuperarle senza pagarle dall'APPSTORE. vi ringrazio 

Formattare ? Bastava ripristinare la password iniziale, loggarsi su  iCloud, e quindi accedere con password su App Store.

Poi non so che elementi di negozio siano stati scaricati nell'OS.

I programmi indesiderati si disinstallavano semplicemente.

L'unica forma per avere le app perdute è lo store, non è un windows.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa, non l'hai comprato pagandolo? E allora, chiedi a loro che te l'hanno venduto, no?

 

Comunque, benvenuto nel mondo Apple.

 

Un Mac non si formatta, mai. Ogni utente ha le sue cose, quindi se vuoi cominciare a creare le tue, tra le quali l'indispensabile Apple ID, vai in Preferenze di Sistema... > Utenti e crei il tuo nuovo utente cliccando sul tastino "+" in basso a sinistra. Puoi creare quanti utenti desideri, anzi devi farne uno specifico per ogni persona che usa il Mac. Le cose di ognuno restano confinate dentro il proprio account. Come in questo caso, le cose del negozio restano confinate nel loro account. Ti basta eliminarlo cliccando sul tastino "-" in basso a sinistra.

 

Le applicazioni incluse dovresti poterle recuperare: telefona ad Apple, numero verde, ti spiegano loro - apple style - (o rivolgiti a chi te l'ha venduto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzo ma c'è la fate.  ... Non vedete che l utente è in area benvenuto.  ... Solo saluti e BASTA. 

 

:ciao:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Glacy dice:

Ragazzo ma c'è la fate.  ... Non vedete che l utente è in area benvenuto.  ... Solo saluti e BASTA. 

 

:ciao:

Non è visibile l'area se si guarda il forum non loggati in tutte le attività; sarebbe opportuno inserire una casellena dove si veda dovè il post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...