Vai al contenuto

Stampante Wi-Fi per iPhone?!


carficar

Messaggi raccomandati

In ufficio ho due Epson 5620, attualmente si trovano a buon prezzo, é una multifunzione con ottima qualità di stampa si trovano facilmente cartuccie compatibili a due soldi. La garanzia con cartucce originali é estensibile sino a tre anni, nn poco per uso semi professionale che ne faccio, stampo molte etichette a coloti dei miei prodotti.

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai un Mac e ci installi HandyPrint, qualsiasi stampante collegata al Network diventa AirPrint e non devi acquistare una espressamente

http://www.netputing.com/applications/handyprint-v5/

 

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda su Amazon e trovi di tutto.

 

Ho una HP Color LaserJet CM6040f MFP da ufficio e le cartucce costano 2200 eur+iva.

 

Samsung produce stampanti laser quadricolor di ridotte dimensioni (come una normale inkjet) a prezzi buoni e con buona qualità di stampa.

 

Se fossi te non comprerei cose da 100/150 euro cinesi o con marchi sconosciuti  che sono soldi buttati, semplice si ma di produzione  nota e con centri di assistenza in caso di guasti o altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

@carficar

 

questa ce l'ho da due anni.... https://www.amazon.it/Brother-HL-3150CDW-Stampante-Risoluzione-2-400x600/dp/B00BJOA3TO/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1487703282&sr=8-4&keywords=hl-3170cdw&th=1

 

ottima e semplice da configurare

 

Brother è una delle poche marche che aggiorna i Drivers per Mac Os, già dalle prime release Beta

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Simon72 dice:

 

eh ma lui la vorrebbe laser non a inchiostro...

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, swarro dice:

 

eh ma lui la vorrebbe laser non a inchiostro...

Anch'io la volevo laser, ma se vuoi una cosa che funzioni alla perfezione con Apple in generale io consiglio questa, perchè ce l'ho in casa e funziona bene. Anziché rispondere a me rispondi a Lui!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Simon72 dice:

Anch'io la volevo laser, ma se vuoi una cosa che funzioni alla perfezione con Apple in generale io consiglio questa, perchè ce l'ho in casa e funziona bene. Anziché rispondere a me rispondi a Lui!

 

no beh non lo metto in dubbio che funzioni bene, come sicuramente altre centinaia di stampanti, pensavo solo ti fosse sfuggito che aveva chiesto consiglio per una laser...tutto qui

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Simon72, @swarro non ha fatto nulla di male.
In questo caso segnalare che hai suggerito una stampante DIVERSA (come categoria) da quella richiesta dall'opener è cosa buona e giusta, in quanto quest'ultimo, non accorgendosene, avrebbe potuto erroneamente propendere per la soluzione da te proposta.
Cerchiamo di non bisticciare sempre e manteniamo un minimo di maturità, per favore.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Uso con soddisfazione una HP P1102W  monocromatica toner laser e la consiglio ottimo prodotto. 

 

https://www.amazon.it/HP-Laserjet-P1102W-Stampante-Laser/dp/B003ANMPTI

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa multifunzione è la versione aggiornata di un'altra Brother che uso da cinque anni

 

Se il Fax non ti serve, fai a meno di usarlo, ma hai uno scanner ADF che può sempre servire

 

Come stampante va una meraviglia

 

 

https://www.amazon.it/Brother-MFC-L2700DN-Stampante-Multifunzione-Monocromatica/dp/B01932RC7O/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1488098277&sr=1-1&keywords=laser+brother+ethernet

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...