Vai al contenuto

Buon Mouse


ugorix

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, siccome con il magic mouse è stato un odio e amore, in quanto per studio devo usare anche la partizione windows, volevo chiedervi quale mouse alternativo al magic mouse è buono per i nostri macbook? Io ho un MBP del 2010, mi ero orientato verso l'mx mouse anywhere2 ma ho visto che supporta il bluethoot 4.0 e se non sbaglio il 4.0 non c'è sui mbp fino al 2010, ho avuto il magic mouse ma l'ho venduto perchè non mi ci trovavo molto bene, ne cerco uno bluetooth perchè voglio avere libere le usb, cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa non ti funziona in windows? Io lo uso sulla macchina virtuale e sia con xp che con win7 funziona tutto.

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, xforest dice:

Cosa non ti funziona in windows? Io lo uso sulla macchina virtuale e sia con xp che con win7 funziona tutto.

Sto avendo problemi con virtual box che mi rende il bluetooth ballerino, poi tra l'altro windows non gestisce al meglio la superficie tattile del magic mouse, per questo cercavo un mouse con rotellina standard per lo scrolling 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi inserisco perchè servirebbe anche a me un nuovo mouse. Un paio di mesi fa ne ho preso uno da 10€ da non resta praticamente mai collegato al bluetooth.

Lo vorrei senza fili, ma non so se sia meglio wireless o bluetooth (preferirei bluetooth, in modo da non tenere sempre occupata una usb).

E nel caso avreste qualche consiglio per prendere qualcosa di buono ma che non costi un'eresia?

Non serve che abbia i tasti aggiuntivi e vari orpelli. Bastano i due tasti e la rotella di scorrimento.

Grazie :ciao:

 

 

 

 

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

eh il top sarebbe trovare un mouse che si comporti come l'mx (ovvero che ha sia IRDA che bluetooth) però da quanto ho capito sul mio vetusto mac del 2010 non funzionerebbe il bluetooth e quindi sarebbe inutile come spesa...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi intrometto anche io .. scusate ..

che differenza pratica c'è tra mouse wifi o bluetooth ?

:love:

Vedi qui in questo links ben spiegato.

http://signorsig.blogspot.it/2012/09/mouse-del-bluetooth-vs-mouse-senza-fili.html?m=1

I veri problemi dei computer stanno tra la sedia e la tastiera.   Rost

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, ro.st dice:

 

mi intrometto anche io .. scusate ..

che differenza pratica c'è tra mouse wifi o bluetooth ?

:love:

Vedi qui in questo links ben spiegato.

http://signorsig.blogspot.it/2012/09/mouse-del-bluetooth-vs-mouse-senza-fili.html?m=1

TI ringrazio! ;)

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...