- 0
-
Contenuti simili
-
Da Marco Bianchi
ciao a tutti,
da qualche tempo (in realtà da quando sono passato a mojave) ho un fastidioso problema che affligge alcune mail (una tra tutte PayPal ),
invece del testo compaiono una serie di punti interrogativi (vedi allegato). la cosa non succede su iPhone o iPad. Come risolvere?
Grazie mille a chi mi può dare una mano.
Marco
-
Da BarbaGianni
Buongiorno a tutti,
Mi succede spesso che mentre uso safari con l'app mail aperta in background si apra da sola in splitview. Succede anche quando il mac è in stop, riapro e le ritrovo gia aperte in splitview.
Qualcuno sa come posso risolvere?
-
Da :a-band-apart:
Ciao ragazzi e da un po’ che mi succede questa cosa... me metto in stop il Mac e dopo un po’ lo riattivo trovo l’app mail aperta sulla scrivania... è una cosa da niente però mi “infastidisce” un pochino 😂😂😂.... sapete cosa devo fare per far sì che non mi si apra più? Ciao e grazie!!
-
-
Statistiche forum
528917
Discussioni Totali6332408
Risposte Totali -
Statistiche Utenti
-
Statistiche annunci
104
Annunci attivi18
Domande0
Recensioni0
Offerte
Salve a tutti apple user. Ho questo problema:
su Mail del mio iMac ho più contrassegni che utilizzo per suddividere la posta (bandierine colorate). Tuttavia questi contrassegni però non sono disponibili su mail del mio iPhone. Come posso ovviare a questo piccolo fastidioso problema? C'è qualche opzione di cui non sono a conoscenza o è una limitazione di mail su ios?
Ciao e un grazie in anticipo
Paolo
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti