Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:
- Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
- Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
- Pubblicare annunci di vendita di usato
- Usare tutte le funzioni della community
Change Mode
-
Contenuti simili
-
Da diimon
Salve a tutti, è da un po' di tempo che ho un problema con safari dopo che ho fatto l'aggiornamento a bigsur, se per esempio entro in chiamata con safari su google meet oppure discord mi incomincia a gracchiare tantissimo, mentre invece se vado su chrome o edge ed entro in chiamata l'audio non ha nessun problema, qualcuno sa come risolvere? grazie mille in anticipo
-
Da Lucy Mina
Ciao. Utilizzo un vecchio Ipad 2 per fare musica con garage band.
Non uso altro. Solo garage band.
Ho cancellato tutto quello che sapevo cancellare ma non ho spazio sufficiente e mi si impalla.
Come posso cancellare app quali Padcast, photoboot, Game etc.
Cancellerei tutto il cancellabile.
Grazie
Lucy Mina.
-
Da teoB
Ciao
Sapete consigliarmi il miglior ad-bloker gratuito per safari? Ultimamente sto avendo un po di problemi con quello che ho installato (non fa partire video di youtube, non blocca alcune pubblicità ....)
Grazie
-
Da Umbycut
Da qualche tempo (dopo Catalina) quando salvo come pdf le pagine di Safari, il pdf prodotto è a pagina unica, anziché essere diviso per cartelle. Cosa posso fare per ritornare a un pdf diviso in pagina grosso modo A4?
Grazie
-
-
Ora Popolare
-
- 15 risposte
- 399 visite
-
- 126065 risposte
- 2021123 visite
-
-
Annunci casuali
Recommended Posts
Rispondi e partecipa alla discusione
Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.