Vai al contenuto

Keeper e Safari


Galdaron

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, utilizzo l'app keeper da tantissimi anni e sono estremamente soddisfatto. Volevo installare oggi il plug-in per il browser Safari ma una volta installato e provato l'accesso, il plug-in mi da il messaggio di errore che allego al post.

 

Incredibile ! Google Chrome e Firefox, a livello di sicurezza sono più avanti del browser di casa Apple ???? Questa non me l'aspettavo.

 

Ho scritto alla Community ufficiale di Apple ma chissà se mai qualcuno risponderà.

 

Voi che ne pensate? E' capitato anche a voi ? 

 

Ovviamente con Chrome e Firefox funziona tutto alla perfezione.

Schermata 2017-02-25 alle 15.31.27.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Aspetterei a dire che sono più avanti a livello di sicurezza, non sempre i messaggi che ottieni sono descrittivi dell'effettivo motivo per il quale qualcosa va storto e poi bisogna vedere chi e perché ha scritto quel messaggio. Il webmaster del sito, lo sviluppatore del browser, il produttore del plugin?

 

Visto che da quanto ho capito il messaggio lo dà il plugin, sospetto che lo sviluppatore abbia raccontato un po' quello che gli pareva. Io lo contatterei e mi lamenterei del fatto che non è compatibile con il browser mainstream degli utenti Apple, una grave mancanza credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/2/2017 at 16:11, Galdaron dice:

Ciao a tutti, utilizzo l'app keeper da tantissimi anni e sono estremamente soddisfatto. Volevo installare oggi il plug-in per il browser Safari ma una volta installato e provato l'accesso, il plug-in mi da il messaggio di errore che allego al post.

 

Incredibile ! Google Chrome e Firefox, a livello di sicurezza sono più avanti del browser di casa Apple ???? Questa non me l'aspettavo.

 

Ho scritto alla Community ufficiale di Apple ma chissà se mai qualcuno risponderà.

 

Voi che ne pensate? E' capitato anche a voi ? 

 

Ovviamente con Chrome e Firefox funziona tutto alla perfezione.

Schermata 2017-02-25 alle 15.31.27.png

Diciamo che per un uso normale di un computer con relative sicurezze offerte dagli standard, le applicazioni di crittografia non servono ad una mazza; noto ultimamente e non solo nel forum una maniacalità degli utenti in tal senso.

Per uso normale intendo navigazione, pagamenti con carte di credito ed accessi vari ad home bancking o siti ove è richiesta password di accesso.

 

Se invece vogliamo emulare 007 esistono dei programmi di crittografia complessa che generano chiavi crittografiche assimmetriche, che solitamente servono per trasferire fondi alle Cayman.

 

Però il tallone d' Achille di queste chiavi è che dobbiamo segnarle da qualche parte.

 

Altrimenti, se perdo la chiave,  i miei risprmi attuali che consistono in  134.000.000.000.000.000.199,12 di  dollari sono nominali e non usufruibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...