Vai al contenuto

Problema grosso tastiera e mouse bluetooth


GENEXUS

Messaggi raccomandati

Salve ragà, ho un problema con il mio iMac. Devo efffettuare un Recovery avendo dovuto sostituire l'HD, il problema è che le batterie della tastiera Bluetooth si erano scaricate e ho dovuto sostituirle. Ora, si sono scollegate dal bluetooth del mac e non posso usare nessun tasto per entrare in modalità recovery. Qualcuno sa darmi una mano!? Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, GENEXUS dice:

Salve ragà, ho un problema con il mio iMac. Devo efffettuare un Recovery avendo dovuto sostituire l'HD, il problema è che le batterie della tastiera Bluetooth si erano scaricate e ho dovuto sostituirle. Ora, si sono scollegate dal bluetooth del mac e non posso usare nessun tasto per entrare in modalità recovery. Qualcuno sa darmi una mano!? Grazie mille.

Per un grosso problema come il tuo la soluzione deve essere mirata, logica ed esaustiva:

Potevi cambiare prima le batterie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, GENEXUS dice:

Grazie a tutti per l'interesse, purtroppo ho due tastiere USB per Windows, solo che non riesco ad usarle. Cliccando sui tasti per il ricovery, qualsiasi combinazione sia, non riesco ad entrarci. 

Hai fatto danni al circuitino che legge i driver; prova a fare una scansione hardware seguendo le istruzioni sui vari siti Apple in merito e poi con il report va in assistenza, cosi' sanno dove intervenire senza mangiarti soldi per la diagnosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Lalla83 dice:

No, intendevo, munirsi di una tastiera usb invece che di una wireless? Quella la riconosce subito o no?

 

 

infatti bisognerebbe sempre averne una.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che fai, mi prendi in giro!? Non ho fatto nessun danno. Il problema è che per installare di nuovo il S.O, devo entrare nello startup manager ed essendosi scollegata la tastiera Bluetooth (avendo avuto segnali che le batterie si stavano scaricando le avrei sostituite prima, tranquillo), le tastiere che ho (compatibili per Windows) non vengono riconosciute. Tutto qui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, GENEXUS dice:

Che fai, mi prendi in giro!? Non ho fatto nessun danno. Il problema è che per installare di nuovo il S.O, devo entrare nello startup manager ed essendosi scollegata la tastiera Bluetooth (avendo avuto segnali che le batterie si stavano scaricando le avrei sostituite prima, tranquillo), le tastiere che ho (compatibili per Windows) non vengono riconosciute. Tutto qui. 

Beh....alla fine sono e rimangono cazzi tuoi....arrangiati ...per me non cambia proprio nulla, sei tu che hai bisognoi non io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, melomane1 dice:

Beh....alla fine sono e rimangono cazzi tuoi....arrangiati ...per me non cambia proprio nulla, sei tu che hai bisognoi non io.

Non era assolutamente un modo per aggredirti, anzi...Lo dicevo in maniera sarcastica. Comunque da quello che ho capito, non ci sono soluzioni. Grazie lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, GENEXUS dice:

Non era assolutamente un modo per aggredirti, anzi...Lo dicevo in maniera sarcastica. Comunque da quello che ho capito, non ci sono soluzioni. Grazie lo stesso.

Nei forum si cita una persona quando si rispone direttamente, il sarcasmo non si è capito, comunque al sarcasmo preferisco di gran lunga l'ironia poichè il sarcasmo dal greco significa lacerare le carni in quanto vi è compiacimento nell'umiliare gli altri.

Per fare ciò esistono delle forme piu' sottili ed intelligenti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore cerchiamo di utilizzare un linguaggio più appropriato e di avere rispetto per tutti gli utenti che scrivono nel forum. Si possono comunicare le proprie idee anche in modo civile.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Bacchinif ha chiuso questa discussione

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...