Vai al contenuto

Non mi fa il bong


doncallisto

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi

mac pro retina mid 14
sistema tutto aggiornato e gira tutto benissimo, non mi  fa il suono all'avvio
Mi dovrei preoccupare secondo voi? siccome ho sempre letto che quel rumore sta ad indicare un corretto funzionamento hardware ora che non lo fa mi stanno venendo le paranoie
che faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

si dai, anche non sono a sti livelli 

Mi sono accorto che al terzo avvio lo ha fatto, mi è successo la stessa cosa la settimana scorda(quando passo il fine settimana fuori casa lo spegno) al terzo avvio( i primi due senza bong) poi lo fa.. sta per esplodere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non hai più il problema che la fai a fare? Male non fa, ma te la puoi risparmiare. 

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, doncallisto dice:


due minuti fa,ho spento e riacceso e lo ha fatto..
mi consigli comunque di farla?male non fa giusto?

 

Giusto male non fa assolutamente.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
buon giorno volevo chiedere una piccola informazione all'avvio del mac il suono classico il Boing ) a differenza di prima , che era bello pulito senza distorsioni adesso mi sembra ovattato come se fosse metallico ,diciamo non bello a sentire come prima, ho provato
  • ho reinstallato el capitan nuovamente ( installazione pulita ) ma nulla , ho anche fatto reset della PRAM , ma nulla , cosa potrebbe essere lo fa sia senza casse che con delle casse esterne .
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...