Vai al contenuto

Problemi Bluetooth MacBook Pro 2011


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Ho un problema con il mio MacBook Pro. Ho ripristinato ai dati di fabbrica e dopo questo non riesco più a collegare né il Magic Mouse, né il mio SmartPhone al Bluetooth del Mac. 
Prima del ripristino è sempre andato tranquillamente, ora non c'è neanche l'icona sulla barra in alto classica di OS Sierra. Come posso attivarlo?

Nelle preferenze non c'è l'opzione apposita, nella barra di stato classica del Mac non c'è l'iconcina. Se vado su utility disco e clicco su "scambia file Bluetooth" mi da errore che nessun dispositivo è collegato e di accettarsi che sia accesso (ovviamente lo è) e da lì non mi permette di fare nulla.

Ho un MacBook Pro 2011 che in questi anni ha funzionato benissimo compreso il Bluetooth stesso, ho macOS Sierra da quando è stato rilasciato e solo ora fa così. Non vorrei rispitinare di nuovo dato che ho appena rimesso tutti i file e programmi.

Il ripristino lo feci perché le ventole anche solo con Safari aperto facevano un sacco di rumore anche dopo una pulizia delle stesse e si rallentava tutto.

Grazie mille a chi saprà aiutarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...