Vai al contenuto

Lisapi

Messaggi raccomandati

carissimi, 

sono nuova, e volevo ringraziarVi tutti per la creazione e la gestione di questo sito. 

Vi sottopongo una situazione che poteva essere gestita in modo più snello, ovvero il cambio di un prodotto appena acquistato. Esattamente ieri ho acquistato un mac book air inavvertitamente, ovvero, non chiedetemi come, ma ero assolutamente certa che fosse un macbook pro. Dopo appena due o tre ore al massimo dall'acquisto, mi sono accorta dell'errore che avevo fatto, quindi ho tentato di bloccarlo contattando il servizio clienti. Impossibile, perchè l'ordine era già stato lavorato (ma sarà vero?) ed in spedizione. Oggi, vedo che sul sito dei ricondizionati c'è effettivamente il mac book pro che stavo cercando e ho provato a chiedere se fosse quindi possibile cambiare prodotto, ovvero modificare l'ordine. Nulla. L'unico modo è acquistarne un altro, ovvero quello scelto per davvero...se non fosse che il plafond della carta era già esaurito col primo acquisto e quindi non ho potuto fare nulla.

A mio avviso la gestione degli ordini presso l'apple store dovrebbe essere più facile, visto i prezzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 3/3/2017 at 11:29, Giuca dice:

e ..  cosa centra con la sezione tutorial...???

 

:boh:

a parte questo ..  

 

io per evitare problemi non ho mai acquistato online, certo che se dovevi prendere un ricondizionato forse era l'unico modo di farlo. 


Probabilmente ti tocca aspettare che arrivi e poi restituirlo per ordine sbagliato, io ti consiglio di fare un salto all' Apple Store più vicino e illustrare il problema, sapranno trovarti la soluzione più consona.. sono molto disponibili a trovare tutte le soluzioni possibili, almeno con me è stato così quando sono andata ad acquistare l'ultimo computer. 

 


 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/3/2017 at 11:22, Lisapi dice:

A mio avviso la gestione degli ordini presso l'apple store dovrebbe essere più facile, visto i prezzi!

 

sinceramente non ci vedo niente di strano, l'ordine è modificabile finchè non viene gestito, dopo che è stato elaborato e messo in spedizione non puoi fare niente se non renderlo dopo averlo ricevuto.

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...