Vai al contenuto

Foto non riconosce librerie


Messaggi raccomandati

Buongiorno,

accendo il mac questa mattina avendo collegato l'phone tenta in atematico di aprire foto, a mi appare il messaggio che fa circa cosi: foto non è in grado di individuare librerie foto.

Andando da finder provo a cliccare sulla libreria ma foto nn la apre e mi da lo stesso messaggio.

come posso fare?

 

grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà dev'essersi cancellata non so in che modo l'intera galleria e ne ha creata una nuova, ora premesso che avevo il backup delle foto dell'ultimo anno, quelle degli anni precedenti erano su una libreria di iPhoto che ora dice di essere già importata e quindi modificata per foto quindi non me la apre più, non so come riaprirla quella libreria.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/3/2017 at 19:44, nandop dice:

quelle degli anni precedenti erano su una libreria di iPhoto che ora dice di essere già importata e quindi modificata per foto quindi non me la apre più, non so come riaprirla quella libreria.... 

Per riaprirla con Foto devi creare una nuova libreria di Foto e aprirla da li (se vuoi aprirla con Foto) altrimenti tasto dx su libreria iPhoto "mostra contenuto pacchetto" e nella cartella "Masters" trovi tutte le sottocartelle archiviate per data di tutte le tue foto originali.

 MacBook pro "15" <-->10.6.8  ï£¿ iMac "24" 2.93 GHz Intel Core 2 Duo Fusiondrive <--> 10.11.6  MacBook Pro "13" Intel Core 2 Duo 2,4 GHz <--> 10.11.6  iPad 2   iPhone 5s  iPod Nano 5' generazione 8 GB  Time Capsule

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/3/2017 at 08:16, baitel dice:

Per riaprirla con Foto devi creare una nuova libreria di Foto e aprirla da li (se vuoi aprirla con Foto) altrimenti tasto dx su libreria iPhoto "mostra contenuto pacchetto" e nella cartella "Masters" trovi tutte le sottocartelle archiviate per data di tutte le tue foto originali.

 

ti ringrazio delle info, preferirei la prima soluzione, ma come faccio a creare una nuova libreria se lui riconosce già quella appena creata con le foto recentissime (da qualche giorno ad oggi) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, nandop dice:

 

ti ringrazio delle info, preferirei la prima soluzione, ma come faccio a creare una nuova libreria se lui riconosce già quella appena creata con le foto recentissime (da qualche giorno ad oggi) ?

Vedi qui, https://support.apple.com/kb/PH21363?locale=it_IT&viewlocale=it_IT

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, nandop dice:

Purtroppo se la libreria iPhoto è già stata aperta in passato da foto risulta impossibile riaprirla da una nuova libreria foto. È come se l'avesse modificata è adattata mi sembra di capire

Non lo sapevo non mi è mai capitato questo tipo di situazione...Allora non ti rimane che la seconda alternativa

.

 MacBook pro "15" <-->10.6.8  ï£¿ iMac "24" 2.93 GHz Intel Core 2 Duo Fusiondrive <--> 10.11.6  MacBook Pro "13" Intel Core 2 Duo 2,4 GHz <--> 10.11.6  iPad 2   iPhone 5s  iPod Nano 5' generazione 8 GB  Time Capsule

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...