Vai al contenuto

Consiglio batteria iPhone 6


Messaggi raccomandati

Non so darti consigli su questo ma hai valutato di cambiarla direttamente da Apple? 80 euro, lo fanno in mezz'ora e hai la sicurezza di un ricambio originale installato da chi lo sa fare. Poi sarà anche garantita.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

La cambi da solo e poi scordati ogni assistenza anche fuori garanzia da parte di Apple su quel device,  se ti conviene farlo pure. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Luc4 dice:

Non so darti consigli su questo ma hai valutato di cambiarla direttamente da Apple? 80 euro, lo fanno in mezz'ora e hai la sicurezza di un ricambio originale installato da chi lo sa fare. Poi sarà anche garantita.

Sto valutando la cosa sinceramente,...mi hanno detto anke ke loro comunque cambiando la batteria gli fanno qualcosa che sanno solo loro,che persone che te la cambiano così nn riescono a fare ...non so sara vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi se scrivi senza K ed abbreviazioni varie ti fanno anche lo sconto  :ciao:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Sammy92 dice:

Sto valutando la cosa sinceramente,...mi hanno detto anke ke loro comunque cambiando la batteria gli fanno qualcosa che sanno solo loro,che persone che te la cambiano così nn riescono a fare ...non so sara vero?

xke, anke, nn

Ma non meritate neppure d'essere chiamati italiani, vi manderei tutti quanti in Siberia a scavare pietre.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Sammy92 dice:

Ma forse uno non L ho fa neanche volendo ad abbreviare ,è L abiutudine e il fatto di andare sempre di corsa....

E' solo una questione di testa;  impariamo ad usarla nelle piccole cose che poi la useremo nelle grandi e saremo vincenti nella vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...