Vai al contenuto





ugorix

ribaltamento prese

Recommended Posts

Salve a tutti, oggi mi è stata attivata la linea, in mattinata mi è arrivato il messaggio che potevo collegare la station, dopo un pò mi si è spenta la luce sul vecchio modem ed ho capito che potevo accendere la station, fin qui tutto bene, riesco anche a navigare. Il problema è questo ovvero che non posso usare i telefoni che ho in altre stanze. Questo problema si risolve da quanto ho capito con il ribaltamento prese, tra l'altro il mio impianto già è in parallelo perchè prima se alzavo la cornetta da un altra stanza potevo sentire la telefonata.
Per questo problema ho letto che usando un filtro adsl, collegando ad esso sulla porta adsl la linea dsl e su LINE1 collego la corrispettiva linea telefonica, effettivamente tutto ciò funziona, ma alcuni dicono che così invierei la mia fonia fino alla cabina. Quindi la mia domanda è conviene o meno il ribaltamento? La vodafone mi farebbe pagare 25 euro l'operazione del tecnico a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


25 euro ben spesi.

 

 

 

Non mi sembra che vodafone offra la telefonia tradizionale (POTS). Propone la fonia VoIP, quindi fornisce il connettore Line1 per i tuoi telefoni analogici. Senza bisogno di filtro.

Modificato da 167-761

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo