Vai al contenuto

ribaltamento prese


ugorix

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, oggi mi è stata attivata la linea, in mattinata mi è arrivato il messaggio che potevo collegare la station, dopo un pò mi si è spenta la luce sul vecchio modem ed ho capito che potevo accendere la station, fin qui tutto bene, riesco anche a navigare. Il problema è questo ovvero che non posso usare i telefoni che ho in altre stanze. Questo problema si risolve da quanto ho capito con il ribaltamento prese, tra l'altro il mio impianto già è in parallelo perchè prima se alzavo la cornetta da un altra stanza potevo sentire la telefonata.
Per questo problema ho letto che usando un filtro adsl, collegando ad esso sulla porta adsl la linea dsl e su LINE1 collego la corrispettiva linea telefonica, effettivamente tutto ciò funziona, ma alcuni dicono che così invierei la mia fonia fino alla cabina. Quindi la mia domanda è conviene o meno il ribaltamento? La vodafone mi farebbe pagare 25 euro l'operazione del tecnico a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 euro ben spesi.

 

 

 

Non mi sembra che vodafone offra la telefonia tradizionale (POTS). Propone la fonia VoIP, quindi fornisce il connettore Line1 per i tuoi telefoni analogici. Senza bisogno di filtro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...