Vai al contenuto

Propongo un cambio nome


doncallisto

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, doncallisto dice:

io direi di cambiare nome alla sezione domande stupide
oppure si può cambiare il sottotitolo visto che la gente si incazza lo stesso... 

 

l'incazzatura è relativa...cmq è vero che a volte basta poco per trovare una risposta fuori dal forum... ok essere pigri ma la pappa pronta non fa bene!

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Ragazzi quelli che criticano le domande già secondo me hanno dei problemi, ma quelli che criticano le domande in "Domande stupide" sono proprio irrecuperabili.

 

Qui si viene per chiacchierare e imparare tante cose dal vivo e sentire le opinioni degli altri.

 

Se uno vuole semplicemente una mera risposta a una domanda sa già che c'è Google e di sicuro non apre un topic e aspetta pazientemente qualcuno che gli risponda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma  chi imposta la domanda solo con Help/Aiuto li' chi ha dei serie problemi e' l'opener di turno non gli user.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Glacy dice:

Si ma  chi imposta la domanda solo con Help/Aiuto li' chi ha dei serie problemi e' l'opener di turno non gli user.


si ma al limite non si risponde, sul web è ancora più facile che ignorare dal vivo

bo io personalmente ci sono rimasto male per una risposta che ho ricevuto ad una mia domanda stupida ma poco importa, non ho nessuna voglia di far polemica. Mi metto a studiare il basso

ciao ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, doncallisto dice:


bo io personalmente ci sono rimasto male per una risposta che ho ricevuto ad una mia domanda stupida ma poco importa, non ho nessuna voglia di far polemica. Mi metto a studiare il basso
 

 

Mi sa che colui che t'ha risposto malamente, in questi giorni é stato bannato per aver risposto alla kaxxo ad un altro utente, quindi non preoccuparti.

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, drzoom dice:

 

Mi sa che colui che t'ha risposto malamente, in questi giorni é stato bannato per aver risposto alla kaxxo ad un altro utente, quindi non preoccuparti.

 

Ma per me può continuare a vivere sereno si questo forum,non cerco vendetta o giustizia.

Solo non capisco perché cazzo mi devi attaccare se sono nella domanda sezione stupide,boo :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Ragazzi si chiama Domande stupide, non Risposte stupide. Quindi se vi va rispondete se no passate oltre e saltate la sezione. Oppure rispondete aiutando chi pone una domanda. Non serve a niente criticare chi posta in quella sezione e fate pure brutta figura. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti potrei rispondere come hai risposto tu, che cazzo pubblichi?Non mi interessa nulla del lavoro che fai, dei libri che hai letto o di come passavi le serate quando eri un adolescente.

La mia domanda era si stupida e forse formulata male ma aveva il suo senso visto che per installare un gioco che gira su Windows ,dovrei creare una Macchina virtuale installare il sistema operativo e dare tutta una serie di parametri che potrebbero rallentare le prestazione del mio MacBook Pro.

Trovo che la tua reazione sia stata un po' eccessiva e sopratutto come ho già detto in questo topic, non si è obbligati a rispondere se non si è chiamati in causa,se poi uno deve fare il fenomeno allora il discorso cambia.

Una buona giornata

 

Link al commento
Condividi su altri siti

se posso dire la mia: ci sta che ci sia una sezione dove la gente chieda cose banali, ma non ci sta che diventi la pattumiera del forum dove chiunque chieda anche cose senza senzo oppure scritte e riscritte 100 volte sul forum (per non voglia di usare il tasto cerca).

 

io la vedo così.

 

saluti

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Rangam dice:

se posso dire la mia: ci sta che ci sia una sezione dove la gente chieda cose banali, ma non ci sta che diventi la pattumiera del forum dove chiunque chieda anche cose senza senzo oppure scritte e riscritte 100 volte sul forum (per non voglia di usare il tasto cerca).

 

io la vedo così.

 

saluti

 

potrebbe anche essere condivisibile, ma in ogni caso credo che nessuna domanda possa autorizzare altri utenti alla maleducazione nelle risposte, interverrà al limite un moderatore se ritiene una richiesta assurda...detto questo, io credo che ci sia un errore di fondo, cioè valutare le domande in base a quelle che sono le nostre conoscenze e i nostri interessi...considerando quindi banale o assurda una domanda anche se per l'utente in realtà non lo è.

Voglio dire, se a me oggi venisse una irrefrenabile voglia di iniziare a pescare e andassi su un forum dedicato alla pesca, sicuramente farei la stessa figura di chi viene qui a chiedere come scambiare file tramite bluetooth con l'iPhone...e sinceramente se mi venisse risposto con la modalità di chi qui è stato, a mio avviso giustamente, bannato...beh..mi augurerei per lui la stessa sorte, perché un forum online non è il posto giusto per lui...che se ne vada al circolo della pesca, aperto solo a pescatori incalliti...

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi Lei, caro Avvocato sta dicendo che la mia domanda era piena di banalità?Sulla base di cose afferma questo?Sulla base di cosa afferma quindi la mia poca intelligenza?

Le voglio ricordare che non si è obbligati a rispondere a tutti i topic presenti nel forum, sia essi presenti nella sezione domande stupide o no.

Detto questo, il discorso per me è chiuso e fortuna che siamo in un ambiente virtuale dove viene molto semplice ignorarsi, mi scuso per averle risposto in maniera poco articolata e magari con parole semplici e piene di becera banalità, le auguro una vita piena di eventi culturali per ricchi, visto che noi poveri non possiamo accedere alla cultura e altri 5000 libri da leggere.

 

Ps. Che poi tutt'a questa ostentazione è davvero triste!

 

 

Le auguro una buona giornata.

 

                         Un semplice Fisioterapista

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, giusto dice:

No piena, direi sovrabbondante di demagogia, come quella che sta facendo ora mio caro sig. Fisioterapista.

La demagogia non la porterà a nulla se non a continuare a sostenere le sue deboli argomentzioni,

Vede, le ho esaustivamente risposto in merito alla sua domanda di installare windows su mac, ove lei asseriva e domandare se windows blocca o rende lento OS Sierra, ma non ne fa assolutamente cenno e a quindi  non solo io , ma anche altri utenti, penso l'abbiano inquadrata.

Lei cerca di difendersi spostando il soggetto del suo discorso al complemento oggetto e le assicuro che casi analoghi succedono nelle aule, ma per fortuna vi è un Giudice che interviene , in casi estremi  fa anche sgomberare l'aula.

La saluto e mi stia bene.

 

 

ma smettila.... sei stato bannato, e non ne sentivamo la mancanza, e continui a venir qui a voler fare il professore, facendodi passare anche per quello "giusto", ti ricordo che nella nostra comunità di personaggi come te non ne abbiamo bisogno, e ripeto quanto ti è già stato detto:

"avvocato", questo l'ho aggiunto io, scenda dal piedistallo

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che questo forum non è di tua proprietà. c'è gente qui da anni.. anzi decenni.. tu sei qua da quanti mesi? non ti abbiamo cercato. quindi ...abbassa i toni.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, giusto dice:

Smettila, a me ?

di cosa ha bisogno la comunità per crescere ?

Di bellissimi interventi di domanda e risposta fotocopia uno dell'altro ?

Che SSD prendo ? vi saranno almeno  200 domande e 200 risposte con "Crucial MX300".

Complimenti per la diversificazione degli argomenti che non inducono a certamente a noia.

Se fossi pagato per rispondere vi sarebbe la logica economica.

Se trovate mordente nel rispondere alle stesse cose contenti voi.

Anche l'Italia per crescere ha bisogno di cose innovative e funzionali, ma finchè rimaniamo alla burocrazia del bollo e del timbro, cosa che accadeva esattamente  50 anni fa in un film di Totò  non crescerà mai.

Se tutti vanno con la corrente e nessuno la ostacola la corrente porta al precipizio della cascata.

 

 

 

l'aiuto é una cosa.... la prosopopea é un'altra. Sei tu che ti sei presentato come il super avvocato che ha letto 5000 libri, e chi non l'ha fatto é un povero demente... le feste le so organizzare anch'io ed ho degli amici ricchi culturalmente anche se sono solo un povero fotografo/videografo ed oltre e non ho letto 5000 libri...

quindi te lo ripeto scendi dal piedistallo e se vuoi aiutare fallo senza la tua prosopopea nel pensare che siamo tutti ignoranti !!!!

 

Il fatto che tanti non fanno ricerche nel forum e fanno richieste già esaudite centinaia di volte da fastidio anche a me, ma purtroppo non si può fare molto se non quello di censurarli, e ciò é impossibile... libertà di espressione ti dice qualcosa tu che sei il famoso super avvocato?

Link al commento
Condividi su altri siti

e cmq oltre che per imparare e insegnare a chi sa di meno o cmq a cheiè nuovo del mondo mac; siamo qui anche per divertirci e passare il tempo fra amici. 

 

tu fin ora sei quello "antipatico", non sei il primo e non sarai l'ultimo.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Rangam dice:

come se poi, nel 2017, fare l'avvocato fosse qualcosa di prestigioso...ancora un pò li trovi al supermercato per quanti sono...

 

 

3x2? 

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...