Vai al contenuto

Propongo un cambio nome


doncallisto

Messaggi raccomandati

2 ore fa, giusto dice:

...Anche l'Italia per crescere ha bisogno di cose innovative e funzionali, ma finchè rimaniamo alla burocrazia del bollo e del timbro, cosa che accadeva esattamente  50 anni fa in un film di Totò  non crescerà mai.

Se tutti vanno con la corrente e nessuno la ostacola la corrente porta al precipizio della cascata.

 

 

 Sarò ignorante,avrò letto pochi libri rispetto ai 5000 letti da Lei, ma ad essere sincero questa a me sembra demagogia.

Credo sia scorretto accusare qualcuno di qualcosa e poi usare la stessa metodologia per attaccare. Suvvia Avvocato un po' di fantasia in più so che né è capace 

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, giusto dice:

Non è  prestigioso, prestigioso è un Nobel o un Pulitzer. Da da vivere meglio  di un impiegato che arranca per arrivare a  1800 mensili ed al  20 del mese non vede l'ora che arrivi il 27.   

Al supermercato  oramai  si  trova di  tutto e quasi gratis, in offerta 5x2;a proposito devo cambiare commercialista, mi dai il nome del tuo supermercato ?

 

Son contento per te che guadagni bene la vita, ma ricordati comunque che anche tu Avvocato hai bisogno della plebe che guadagna € 1800 o anche meno, altrimenti i supermercati dove vai a fare la spesa non potrebbero funzionare, le strade dove tu vivi, senza gli addetti alla nettezza urbana che guadagnano poco, sarebbero piene di M. e potrei continuare con centinaia di esempi di professioni di cui tu necessiti e guadagnano solo € 1800 o meno... 

Quindi impara il rispetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che siamo andati pesantemente OFF TOPIC, quindi mi pare il caso di chiudere questa discussione. Nonostante la richiesta di @doncallisto avesse un fondamento, riteniamo che per il momento non sia il caso di cambiare il nome della sezione "Domande Stupide". In ogni caso affronteremo la questione privatamente con gli altri membri dello staff.

Pregherei, inoltre, @giusto (alias melomane1 e melo2) di non inquinare la stragrande maggioranza dei thread con interventi fuori luogo. Ti suggerirei, infine, di utilizzare un solo account (a questo punto il primo) che tornerò disponibile entro poche ore.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Bacchinif ha chiuso questa discussione

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...