Vai al contenuto

iPhone 7 e surriscaldamento eccessivo


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

da pochi giorni sono passato da iPhone 6s a iPhone 7. Precisamente il modello nero opaco da 128GB.

 

Ho notato che rispetto al mio 6s ha delle "vampate di calore" non indifferenti... nel senso che in certi momenti si surriscalda in maniera eccessiva, pur non facendo niente di particolare...

 

Ad esempio stamattina lo tenevo in tasca collegato agli auricolari mentre ascoltavo musica, ha cominciato a scaldarsi così, dal nulla... non stavo facendo altro se non avere l'applicazione della Musica aperta.

 

Posso capire che scaldi durante la carica oppure se uso APP particolarmente pesanti o in multitasking ma non vedo il motivo di questi episodi...

 

Ho settato le impostazioni esattamente come il 6s quindi su Privacy / Localizzazione ecc. è tutto disattivato o al minimo indispensabile per il funzionamento...

 

Vi chiedo, è normale? Magari è semplicemente il nuovo processore che si comporta così... non vorrei andare in assistenza per nulla. A me personalmente sembra strano, più che altro se scalda così adesso figuriamoci quest'estate! :D

 

Oltretutto la batteria scende molto velocemente, questo forse può essere dovuto al rodaggio iniziale perché anche con gli altri modelli mi capitava ma attualmente la mia preoccupazione è più sul calore eccessivo.

 

Attendo le vostre delucidazioni in merito, grazie!

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...