Vai al contenuto

InDesign - Spazio forzato fra due parole


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, spero di aver scelto la sezione giusta per la mia domanda. Sto usando InDesign per la formattazione di semplici testi e mi si è presentato un errore fastidioso. In un determinato punto di una specifica pagina mi si crea uno spazio fra due parole che non posso correggere e che si mantiene in quella posizione anche se cambio il testo. Non sono presenti caratteri speciali nascosti. Allego uno screenshot. Grazie.

 

 

 

InDesign problem.jpg

InDesign problem.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

questa non è la sezione giusta ma un moderatore credo possa spostarla dove la tua domanda avrà più visibilità 
(se guardi esiste una sezione dedicata alla Grafica) 
Sto pensando ad una possibile soluzione del tuo problema .. se trovo qualcosa vedo di risponderti. 

Intanto Benvenuto! 



@Bacchinif --> mi vieni in mente solo tu al momento

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennys, benvenuto nel forum. Spero che tu riesca a risolvere questo problemino.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti allegare screenshot con l'opzione:

Testo > Mostra caratteri nascosti

 

e anche:

Visualizza > Extra > Mostra bordi cornice

e "Mostra cornici assegnate"

 

alla fine ci fai sapere se nella palette livelli tutti i livelli sono visibili o meno

Controlleremo così eventuale presenza di caratteri e/o oggetti nascosti in questa pagina, in pagina mastro e in un eventuale livello non visibile

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...