Vai al contenuto

Iphone 7 plus problemi connessione


Messaggi raccomandati

Salve a tutti! Da circa 1 mese ho preso un iphone 7 plus. Installate le app generali, whatsapp, telegram, qualcosa x il gps etc...ho notato che sia in 4g tim che in wifi spessissimo rimane a caricare come se non trovasse la connessione, alle volte dopo pochi secondi riprende altre invece devo riavviare oppire basta la modalità aereo inserirla e disinserirla. Consigli su come risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova con un ripristino delle impostazioni di rete,  se non funziona prova  un ripristino in DFU , se non funziona necessariamente portarlo in uno store Apple per verifiche. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Rangam dice:

Inutile fare allarmismi

Nessuno, lo dico solo, perchè io ci vado sempre se ho anche un minimo problema, che non riesco a risolvere. E torno sempre bello soddisfatto, visto che abbiamo l'assistenza al Top.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Sniper1972 dice:

Nessuno, lo dico solo, perchè io ci vado sempre se ho anche un minimo problema, che non riesco a risolvere. E torno sempre bello soddisfatto, visto che abbiamo l'assistenza al Top.

 

si ma se può risolvere direttamente da casa si evita un viaggio e perdita di tempo

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Rangam dice:

si ma se può risolvere direttamente da casa si evita un viaggio e perdita di tempo

Difatti, io le volte che sono andato, era per una cosa seria, cambiato un iPhone, un display del 7, e 2 Time Capsule 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...