Vai al contenuto

Macbook Air per iMac 21,5


Mauro92

Messaggi raccomandati

Buonasera, vorrei cambiare il mio Pc. Ho un iMac 21,5 pollici per passare  al Macbook Air da 12 pollici. purtroppo non capisco molto delle caratteristiche del pc, quindi chiedo consiglio a voi.

Vorrei capire quant'è lo spazio sul disco del Macbook Air. Sulle caratteristiche riportate dal sito esce questo: Processore Intel® Core i5 Dual-Core (1.60/2.70GHz, 3MB L3)
HD 128GB SSD - RAM 8GB - Display 13.3" widescreen lucido LED
Wi-Fi 802.11a/b/g/n/ac - Bluetooth 4.0 - Mac OS X El Capitan
Scheda grafica Intel® HD Graphics 6000

 

Il mio iMac ha 500 Gb di memoria. quanti ne ha il Macbook Air? Mi conviene fare questo scambio?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il modello air di cui parli è un MacBook Air 13, un modello vecchiotto, non retina. Se.ti piace ordinarlo con almeno 256g. hard disk e 8 di RAM .

 

 

I veri problemi dei computer stanno tra la sedia e la tastiera.   Rost

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, ro.st dice:

Il modello air di cui parli è un MacBook Air 13, un modello vecchiotto, non retina. Se.ti piace ordinarlo con almeno 256g. hard disk e 8 di RAM .

 

 

 

Grazie. Ma non esiste un modello Air più aggiornato?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 11/3/2017 at 16:16, Mauro92 dice:

 

Grazie. Ma non esiste un modello Air più aggiornato?

Al momento non esiste e forse verranno completamente abbandonati in favore del modello da 12". Già il modello da 11" è stato eliminato e prossimamente potrebbe toccare proprio al 13" anche perchè inizierebbe ad esserci uno scontro interno tra il 13" Pro base senza la touchbar e il 13" aggiornato con un ipotetico schermo retina.

Tieni anche conto che Apple sta alzando il target di prezzo (si è visto molto bene con i nuovi Pro).

Quindi se ti va bene un mac che ha ormai fatto il suo corso (specie per il monitor) ma che ancora va bene per un uso medio/moderato prendilo pure ora, non aspetterei nuove configurazioni a meno che non si sia disposti a pagare un supplemento di prezzo considerevole (Ammesso sempre che Apple ne rilasci).

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...