Vai al contenuto

Manca poco al "va bene"


Dalky Dalk

Messaggi raccomandati

E aggiungo che, mi capita di non riuscire ad inviare la risposta ad una domanda letta su un forum.

Ho rimediato uscendo e rientrando, (copiando preventivamente tutto quello che già avevo scritto e "incollarlo" per non riscriverlo)

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Maghetto dice:

 

Giuca, su IM si possono aprire quanti topic si vogliono, non siamo così rigidi dai. Postare qui o lì cosa cambia?

 

 

a me non cambia nulla ma.. se avete creato delle sezioni è giusto usarle. altrimenti scrivete.. "postate dove volete" e via.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Il 14/3/2017 at 07:41, Giuca dice:

 

 

a me non cambia nulla ma.. se avete creato delle sezioni è giusto usarle. altrimenti scrivete.. "postate dove volete" e via.

hai ragione è meglio postare le domane nella giuste sezioni e io pensavo di esserci già dentro, si stava parlando di che cosa ne pensiamo del nuovo sito di "Italia mac Forum" e io ho scritto su pregi e difetti e quel che mi capita e no mi capitava con la vecchia versione.

Quando faccio una domanda e la posto nella sezione sbagliata, dite subito di rifare la domanda nella sezione "quella giusta", non "c'è un 3d apposta per parlare del forum...." come dice Giuca

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/3/2017 at 22:50, Maghetto dice:

 

Quindi a volte non ti funziona il login, ma con che device?

 

PS

Giuca, su IM si possono aprire quanti topic si vogliono, non siamo così rigidi dai. Postare qui o lì cosa cambia?

Grazie per la tua gentilezza, anche se sono ne posto sbagliato.

"Risposta" Con il mio Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...