Vai al contenuto

Dalky Dalk

Manca poco al "va bene"

Recommended Posts

Manca poco, ma qualche pecca, c'è ancora.

Per esempio, mi capita di dover RIFARE il login, dopo che ho cambiato tipo di forum, non sempre, ma molto spesso.

• Love 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E aggiungo che, mi capita di non riuscire ad inviare la risposta ad una domanda letta su un forum.

Ho rimediato uscendo e rientrando, (copiando preventivamente tutto quello che già avevo scritto e "incollarlo" per non riscriverlo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è un 3d apposta per parlare del forum....

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi a volte non ti funziona il login, ma con che device?

PS

Giuca, su IM si possono aprire quanti topic si vogliono, non siamo così rigidi dai. Postare qui o lì cosa cambia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Maghetto dice:

Giuca, su IM si possono aprire quanti topic si vogliono, non siamo così rigidi dai. Postare qui o lì cosa cambia?

a me non cambia nulla ma.. se avete creato delle sezioni è giusto usarle. altrimenti scrivete.. "postate dove volete" e via.

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/3/2017 at 07:41, Giuca dice:

a me non cambia nulla ma.. se avete creato delle sezioni è giusto usarle. altrimenti scrivete.. "postate dove volete" e via.

hai ragione è meglio postare le domane nella giuste sezioni e io pensavo di esserci già dentro, si stava parlando di che cosa ne pensiamo del nuovo sito di "Italia mac Forum" e io ho scritto su pregi e difetti e quel che mi capita e no mi capitava con la vecchia versione.

Quando faccio una domanda e la posto nella sezione sbagliata, dite subito di rifare la domanda nella sezione "quella giusta", non "c'è un 3d apposta per parlare del forum...." come dice Giuca

• Love 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/3/2017 at 22:50, Maghetto dice:

Quindi a volte non ti funziona il login, ma con che device?

PS

Grazie per la tua gentilezza, anche se sono ne posto sbagliato.

"Risposta" Con il mio Mac.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo