Vai al contenuto

iPhone 6


Sammy92

Messaggi raccomandati

Salve a tutti sono andata in un centro Apple store per la sostituzione della batteria,in quanto già avendono fatta cambiare in un altro centro non Apple non ho risolto nulla,e mi hanno detto che non possono intervenire perché il telefono è stato aperto da persone che non sono loro...è successo a qualcuno di voi??lo sapevate che se  sostituisci con parti non originali e poi vai da loro ,loro non fanno niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio che è cosi! se lo fai aprire da qualcuno che non è autorizzato apple.. salta tutto. sempre meglio prima andare da mamma apple.. poi magari valutare o meno di portarlo da un altro.

 

cmq non è che solo apple fa cosi. tutti si riservano di effettuare interventi se non sono stati fatti da personale della casa.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok L ignorante sono io allora che non lo sapevo...sara pure la loro politica da sempre ma il mio telefono non stava in garanzia quindi comunque la batteria gliela avrei pagata  non è che me la dovevano regalare...avrò sbagliato io a non andare subito li,ma gli ho detto "ok non lo potete aprire,dimmi un altra soluzione?"e mi hanno detto non ci sta soluzione...non si fa così penso io

Link al commento
Condividi su altri siti

apple non ripara.. sostituisce batteria o intero telefono.

 

secondo te sony acer hp riparano cose aperte da altri? non credo proprio. ti devi sempre rivolgere alle strutture ufficiali. 

 

se lo fai "vedere" da un centro non autorizzato... diventa un fermacarte.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Sammy92 dice:

ok L ignorante sono io allora che non lo sapevo...sara pure la loro politica da sempre ma il mio telefono non stava in garanzia quindi comunque la batteria gliela avrei pagata  non è che me la dovevano regalare...avrò sbagliato io a non andare subito li,ma gli ho detto "ok non lo potete aprire,dimmi un altra soluzione?"e mi hanno detto non ci sta soluzione...non si fa così penso io

 

Le batterie sono forse le componenti più pericolose dei dispositivi (vedi samsung che esplodevano). Secondo te perché Apple ha questa ferrea regola in caso di batterie non originali? Guarda anche il lato sicurezza dei dipendenti che deve preservare.

 

p.s. @Giuca apple ripara anche tante altre componenti, come display, speakers, motorini della vibrazione, micorfono, tasto home ecc ecc ecc

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Rangam dice:

p.s. @Giuca apple ripara anche tante altre componenti, come display, speakers, motorini della vibrazione, micorfono, tasto home ecc ecc ecc

 

 

sono rimasto indietro allora. cmq tutti fanno cosi. se non porti dall assistenza ufficiale ....lo devi almeno portare da qualcuno che è capace.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Giuca dice:

 

 

sono rimasto indietro allora. cmq tutti fanno cosi. se non porti dall assistenza ufficiale ....lo devi almeno portare da qualcuno che è capace.

Si si ma lo fa direttamente Apple...negli anni migliora 

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ragione In toto Apple in questo caso, che non ti piaccia è capibile puoi solo prenderne atto e farne tesoro Per future ed eventuali. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è in capriccio di Apple, ma quasi tutti fan così, anche i concessionari di automobili... il tutto è dovuto al fatto che Apple ti offre 3 mesi di garanzia sulle riparazioni e quindi magari loro ti riparano un problema e 2 mesi dopo dell'avvenuta riparazione, per colpa del riparatore non autorizzato che ne ha cobinata una delle sue, ti esce un altro problema ed Apple, come tutti tra l altro, non si vogliono sentire responsabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...