Vai al contenuto

Investire su i droni?


iCalle

Messaggi raccomandati

é un mercato ormai iperinflazionato, quindi a te la scelta se ne vale la pena di fare l'investimento... per battere la concorrenza non basta avere l'ultimo modello chefadituttoedipiù, conto molto la tua abilità.

Io faccio sempre l'esempio di quelli che vogliono intraprendere la carriera di musicista, non ti basta avere l'ultima chitarra di grido per diventare non dico Jimi Hendrix o Bruce Springsteen, ma almeno di essere sopra la media della marea di musicisti che sono in circolazione.... serve impegno ed allenamento per battere la concorrenza ed anche molto culo di trovarsi nel posto giusto al momento giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Devo dire che cercando  "cercasi piloti di droni" su Google, saltano un fuori un bel po' di risultati e ci sono molte offerte di corsi... quindi si, sembra un mercato lavorativo in crescita. E credo lo sarà sempre più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dalla tua professione... se sei nel campo della fotografia e/o video  e vivi in una media/grande città il mercato esiste... poi come ho già detto non é il drone che ti farà guadagnare la pagnotta ma sarà la tua capacità nel saperlo operare, ed offrire qualcosa di meglio, o sopra la media, di quanto viene offerto dalla concorrenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...