Vai al contenuto

Sierra - Download aggiornamento Software 10.12.3 | probelmi


Messaggi raccomandati

Ho guardato se c'era qualche post simile ma non l'ho trovato ..


Sto cercando di scaricare l'aggiornamento di Sierra 10.12.3 e iTunes .. sono due giorni che ci sono dietro.. ho iniziato sabato e ne ha scaricati c.ca 200MB poi ieri mattina ho fatto ripartire lo scaricamento arrivando a oltre 1GB .. ma avendo consumato tutta la banda ho fermato il download e ho spento il computer, stamattina nel riprenderlo mi sono trovata con solo 200MB scaricati.. perchè?!? 

Avete idea di dove possa essere finito tutto quello scaricato ieri mattina? Ma più che altro io tra 1 ora vado in ufficio, dovessi fermare nuovamente il download non è che domani mattina mi trovo sempre e solo i 200MB scaricati?! 

Non posso lasciarlo acceso a casa per i gatti e comunque non so se basterebbe la banda .

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Giuca dice:

prova a prendere questa:

 

https://support.apple.com/kb/DL1905?locale=it_IT

 

non puoi portare in ufficio il tuo mac e usare (a scrocco) la loro rete?

se ne accorgerebbero.. e non credo sarebbero molto d'accordo ..

 

ora guardo il link che mi hai mandato 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Giuca dice:

prova a prendere questa:

 

https://support.apple.com/kb/DL1905?locale=it_IT

 

non puoi portare in ufficio il tuo mac e usare (a scrocco) la loro rete?

Ma se ora riparto da zero tutto quello che ho scaricato ora che fine farebbe.. ?!?!  ora sono a 750mb e mi da 1 ora .. banda permettendo... 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Giuca dice:

vai in un apple store, ti fanno scaricare tutti gli aggiornamenti che vuoi.

 

oppure pranzi da mac (ahahahah) e usi la loro wi-fi.

ahahha astuto.. se domani mattina è ancora così vedrò di farlo! l'unico mac in zona ufficio non ho idea se lo abbia.. visto che è in un paesino.. ma proverò.

 

Per l'apple store è un po' meno vicino a casa .. 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, ElRejects dice:

Ma se ora riparto da zero tutto quello che ho scaricato ora che fine farebbe.. ?!?!  ora sono a 750mb e mi da 1 ora .. banda permettendo... 

 

in teoria dovrebbe riprendere da dove si è interrotta.

 

fatti invitare a cena da un amica che ha una connessione flat.

 

 

 

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena fatto la prova.. e riparte da 270 mb 

forse l'idea corretta sarebbe lasciarlo in stop finchè non ho finito.. 
di certo per oggi la pianto qui di scaricare e riprovo domani o stanotte.. comunque finché non l'ho finito non lo spengo e lo mando in stop. ho appena fatto la prova e ovviamente riprende dal punto dove l'avevo lasciato.. anche perché non chiudo l' App Store .. però questa cosa è un po' fastidiosa.. 

 

Purtroppo dove abito l'unica soluzione valida per internet è Eolo .. e ha qualche limite.. ma per quel che mi serve mi trovo bene.

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, giusto per ragione di cronaca o se capitasse ad altri..

neppure mettendolo in stop ho risolto il problema, si vede che è un aggiornamento a tempo .. non so che dire .. lo fa comunque, solo con l'aggiornamento di Sierra perché per quello di "Garage Band" puoi mettere in pausa e presumo anche per gli altri. 

 

Comunque ieri sera alla fine sono riuscita a finire il download e ora è aggiornato. :ok:

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...