Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Andrea Drew Developer News Rumors iPhone 8

Recommended Posts

GadgetMania : Samsung SSD T3 

Ecco la recensione/prova di una delle migliori SSD esterne in circolazione per Mac , Windows e Android 

GadgetMania : Samsung T3 SSD    

Rumors : nuova Apple Tv e tvOS 11

Possibile arrivo di una nuova Apple Tv e del suo nuovo sistema operativo tvOS 11

Rumors : in arrivo nuova Apple TV e tvOS 11    

Rumors iPad Pro : piccolo aggiornamento per iPad Pro 2 da 9.7"

L'aggiornamento ad iPad Pro da 9.7" dovrebbe essere solo hardware mentre la vera novità sarà il nuovo iPad da 10.5"

Rumors iPad Pro : per il 9.7″ solo un piccolo aggiornamento    

Rumors iPhone 8 : lo schermo 

Secondo un ultimo rumor lo schermo del prossimo iPhone dovrebbe essere "leggermente curvato" ...

Rumors iPhone 8 : lo schermo    

BreakingNews : nuovo rumor su iPhone 8 

Un ultimo rumor afferma che il costo del nuovo pannello OLED 3D Touch dovrebbe far aumentare il prezzo del prossimo iPhone 8 

Rumors iPhone 8 : costo pannello 3D Touch    

GadgetMania : cavo Anker USB type c 

Uno dei migliori cavi usb 3.0 to type c in circolazione . Ecco la mia recensione :

http://www.andreadrewdeveloper.it/2017/03/13/gadgetmania-cavo-anker-type-c/

BreakingNews :Keynote già settimana prossima ?

Apple potrebbe presentare nuovi prodotti già settimana prossima nel corso di un nuovo keynote ( forse i nuovi iPad Pro ...)

Keynote già settimana prossima ?    

GadgetMania : Detergente Pulisci Schermo

30mlBag_345x550.png?w=345
Ecco un ottimo detergente per pulire tutti gli schermi dei vostri prodotti tecnologici:

http://www.andreadrewdeveloper.it/2017/03/11/gadgetmania-whoosh/

Modificato da AndreaDrewDeveloper
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Andrea!
Puoi anche mettere dei veri e propri titoli (in rosso) in grassetto ad ogni post, così da lanciare subito il messaggio.
Ora provo a fare una modifica io.

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Contenuti simili

• Da antonioabb
      salve, ho creato sul mio iPhone 12 pro, tramite itunes ,una playlist con delle mie canzoni. 
      volevo sapere come mai poi su iphone non mi esce la barretta di ricerca per trovare una canzone? SOLO sulla playlist.
    • Da elisa1406
      salve a tutti ho un iphone 6 comprato nel 2014, ma utilizzato da me da 2 anni, quindi ai tempi ho fatto sostituire la batteria originale vecchia con una nuova però non originale, che non mi ha dato problemi per un anno e mezzo. successivamente però con il passare del tempo la capacità ha inizianto a scendere sotto il 100% e a darmi problemi in inverno, malfunzionamenti e spegnimenti improvvisi a causa del freddo. quindi liì ho intuito che la batteria stava iniziando probabilmente a deteriorarsi, essendo non originale e di qualità inferiore.  Tuttavia non ho pensato di sostituirla fino a circa un mese fa, poichè sia la capacità era scesa a 80% , si scaricava molto velocemente e si ricaricava lentamente o velocemente, in maniera stramba, e soprattutto il mio dispositivo ha iniziato a surriscaldarsi in maniera davvero eccessiva, facendo qualunque minima attività, sopratutto durante le telefonate, addiriottura dovevo (e tuttora devo) telefonare con il telefono poggiato sula borsa del ghiaccio per evitare che mi appaia ancora l'avviso di temperatura! Insomma un mese fa mi sono recata in un centro Apple autorizzato per sostituire la batteria (non in garanzia, essendo il telefono di 7 anni fa..) quindi l'ho pagata e tutto, pensando così di risolvere il problema del telefono rovente. I tecnici oltre ad avermi sostituito la batteria mi hanno segnalato che il sensore di prossimità non era funzionante, ma i costi per ripararlo erano abbastanza consistenti, in più ero andata con l'idea di cambiare solo la batteria, quindi hanno fatto solo quell'intervento. Purtroppo il cambio della batteria non ha risolto NESSUNO dei problemi, iphone si riscalda ancora tantissimo, soprattutto sulla parte in alto a destra, sotto la fotocamera per intenderci,  fino all'avviso di temperatura, la batteria si scarica velocemente, una tacca al minuto direi, anche senza utilizzarlo, con batteria originale e uova di zecca. Ho cancellato tutte le foto e le app inutili ma il problema persiste. Consigli? 
    • Da tsambruni
      Vendo Apple Watch Series 6 GPS (no cellular) cassa 44mm Grigio Siderale

- acquistato su Amazon a dicembre 2020
      - non presenta segni di usura visibili

Inclusi:
      - cinturino sport nero originale Apple
      - cavo di ricarica (alimentatore non incluso nella confezione originale)
      - scatola originale

Consegna a mano su Como, Monza e limitrofi.
    • Da Ivan Romani
      Ciao ragazzi,

da un po' noto che la mia libreria abbia dei doppioni su Foto. Ho quindi selezionato tutte le foto fatte con iPhone, prese quelle fatte dalla mirrorless e inserite su un hard disk esterno, per poi cancellare la libreria di Foto. Una volta però che importo tutti gli album dall'hard disk (li importo creando album), sulla libreria compaiono doppioni, eppure le foto importante dalle cartelle non hanno doppioni. C'è un modo per dire a Foto di non inserire le foto sulla libreria e tenerle negli album, o per lo meno per dirgli di non creare doppioni in libreria?

Per notizia, ho un MacBook Pro retina mid 2012, ultima versione di Catalina

Vi ringrazio e ne approfitto per farvi gli auguri di pasqua.

Ivan
  • Annunci casuali

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo