Vai al contenuto

Macbook pro e mixer


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, dovrei collegare un macbook pro retina ad un mixer. Si può collegare direttamente? Grazie a tutti.

 

Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario

Helder Camara

Link al commento
Condividi su altri siti

Un pc windows lo collegavamo direttamente dall'uscita al mixer.. non posso fare così pure al mac? o brucio qualcosa? il cavo è dal un lato jack e lo inserivamo al primo canale del mixer e poi all'uscita cuffie

 

Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario

Helder Camara

Link al commento
Condividi su altri siti

si si esatto jack grande da un lato e quello piccolo dall'altro

 

Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario

Helder Camara

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché prima collegavamo un windows... però l'uscita si è bruciata...e non vorrei che succedesse la stessa cosa

 

Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario

Helder Camara

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, angillo dice:

Perché prima collegavamo un windows... però l'uscita si è bruciata...e non vorrei che succedesse la stessa cosa

 

 

 

ah questo non l'avevi detto. boh...di solito quelle uscite audio sono per gli auricolari che dovrebbero essere 4 ohm.. non credo che il mixer sia paragonabille.

 

il supporto (o manuale) del produttore del mixer dice qualcosa in merito?

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

nulla purtroppo...

Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario

Helder Camara

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti mi sa che è meglio se lascio stare

Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario

Helder Camara

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene, grazie ;-)

Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario

Helder Camara

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Comunque aiuterebbe dire cosa devi fare di preciso.

Devi premere play sul mac e far arrivare la musica sul mixer? Lo puoi fare.

Oppure devi mettere musica, strumenti e voce sul mixer e mandarli sul mac? Visto che ancora nessuno ti dice se lo puoi fare o meno, ti dico che potresti farlo o con un mixer con uscita usb, oppure passando per una scheda audio esterna, da collegare al mac con USB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...