Vai al contenuto

Aggiornamento Sierra


ugorix

Messaggi raccomandati

Salve, ho un macbook pro 15" mid 2010 con 8gb di ram e 480 di ssd, volevo chiedervi ad oggi mi conviene aggiornalo a Sierra? Tra l'altro sarà l'ultimo OS supportato dalla macchina in questione perchè già è considerata "vintage". Attualmente ho su el Capitan, volevo capire se ci sono migliorie passando a Sierra o peggioramenti.
Cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Con 8GB di ram e SSD non dovresti aver problemi. Se non ne hai con El Capitan vai tranquillo.

Fai comunque un backup con Time Machine prima di aggiornare. 

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Non farti problemi per il tempo che ci mette ad avviarsi.

Se durante l'utilizzo va tutto bene non ti devi preoccupare.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiorna, aggiorna.

 

L'ho fatto e tutto funziona bene. :ok:

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

io ho aggiornato il mio macbook air del 2012 da Maverick a Sierra ed è tutto perfetto, gira benissimo.....unico problema in automatico tutti i file che avevo su Scrivania e Documenti sono finiti in cloud e non riesco a recuperarli ( vedo solo le cartelle su finder ma non i contenuti delle cartelle). Insomma consiglio l'aggiornamento, il mio mac non ha rallentato minimamente, ma prima fai un backup.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...