Vai al contenuto

MacBook usato: budget max 3/400€


ERNIC Mensfashion

Messaggi raccomandati

...come da titolo.

Non ho bisogno di potenza. Devo archiviare foto di collezioni e stampare bar code per articoli di abbigliamento 

Il mio MacBook aluminum late 2008 assolveva il proprio compito egregiamente  prima che me lo rubassero. Gli avevo appena montato due banchi RAM da 4 GB l'una più un SSD. Praticamente era tornato come nuovo.

In rete qualcosa si trova. Voi di chi fidereste ed eventualmente quale acquistereste??

grazie in anticipo, la fregatura è sempre dietro l'angolo, vorrei limitare questo pericolo!!!

 

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ugorix dice:

Mah penso che per quel prezzo sicuramente troverai qualcosa che vada al macbook "bianco" al pro da 13" 2010. In ogni caso, cerca di provare tu il mac al momento dell'acquisto

....eh...lo so....il problema degli acquisti online è che l'articolo magari si trova a 500km di distanza...

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, drzoom dice:

 

non dice che modello sia e di che anno... ha comunque ha 108 positivi feedback quindi mi sembra affidabile.

...provo ad indagare :rolleyes: 

...grazie!!!

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ERNIC Mensfashion dice:

...già..:confused:

 

la prudenza t'ha giocato un brutto scherzo...

con 108 feedback positivi, come li aveva quel venditore, io l'avrei comprato ad occhi chiusi senza venir qui sul forum a perder tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, drzoom dice:

 

la prudenza t'ha giocato un brutto scherzo...

con 108 feedback positivi, come li aveva quel venditore, io l'avrei comprato ad occhi chiusi senza venir qui sul forum a perder tempo

....hai ragione. Ma la prudenza non è mai troppa, specialmente online e specialmente con i feedback. Pazienza. Attenderò una nuova occasione!!!

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

 

http://www.macexchange.it/flagit/?af=17022207FZJE8976A

ho trovato questo, ed uno identico a 380€....

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Rangam dice:

Troppo vecchio...ottobre 2008

....lo so.... è come quello che mi hanno rubato e che assolveva in pieno al suo compito. Stampare bar code, inserire le foto delle collezioni ed accoppiarsi con AirPort per la musica in negozio. Non ho bisogno di altro.

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

...ho visto le foto. È tenuto perfettamente. È un MacBook Pro da 2,4 GHz con SSD  Alchè mi ha fatto questa offerta:

 

"Infatti.... Guarda ti faccio proposta indecente....Allo stesso prezzo ti do il MacBook che volevo tenere.. stesso modello late 2008 ma con processore 2.53 sempre con SSD..... È più potente e quindi ha maggior valutazione... E io mi tengo l altro"

 

...che ne pensate????

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...