Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:
- Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
- Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
- Pubblicare annunci di vendita di usato
- Usare tutte le funzioni della community
Change Mode
App store x Mac - Quali secondo voi i "must have"?
-
Contenuti simili
-
Da Mark91
Ciao a tutti e buon anno , volevo sapere se qualcuno di voi sa come rimuovere la cronologia degli abbonamenti scaduti delle varie app nella sezione abbonamenti su App Store …perché ho già provato a guardare ma non trovo nessun modo …grazie
-
Da FEDEROGER1997
Ciao a tutti!
Mi chiamo Federico D'Armini e ho risolto un problema abbastanza rognoso sul trasferimento di audio da USB ad altoparlante interno o cuffie per Mac.
Scaricate Garageband e dalle preferenze dell'app -> audio/MIDI mettete come input la sorgente che vi serve a voi e come output l'altoparlante interno o le cuffie.
Mettete anche la spunta in "Voglio sentire l'audio anche quando ascolto e registro" e fate "crea".
Se non riuscite potete vedere la mia guida su YouTube. Vi spiego anche delle nozioni di base per capire cosa succede sul vostro computer ( per chi non mastica molto l'informatica ). Seguito da una spiegazione passo-passo su come utilizzare GarageBand ( si proprio quell'app che quasi nessuno usa) per risolvere il problema!
Spero sia la soluzione a quello che state cercando, ci ho messo giorni per risolvere e ho scaricato molta roba inutile.
Ciao a tutti e buona visione
Link al video : https://www.youtube.com/watch?v=-Mzz00OdVQk&t=179s
-
Da ppine_apple
Buon giorno e buon sabato a tutto il forum.
in seguito alla recente apparizione di un aggiornamento per Pages,, Numbers e Keynote, mi si è manifestato uno strano errore. Dato che gli aggiornamenti autometici non si eseguivano ho provato a farli manualmente, ma cliccando su "aggiorna tutto" mi appre una finestra che mi dice " Per aggiornare queste applicazioni è necessario accettarle nella pagine account dell'App Store".
Ho girovagato un po' in App store ma non riesco a capire dove vanno accettate?
E' capitato ad altri?
Grazie a tutti e buon WE
-
Da Kwizzy
Buonasera, chiedo a voi dato che è un po’ che lo cerco ma non ne trovo. Su Amazon ho il sito Keepa che mi traccia le cose a cui sono interessata e mi notifica quando arrivano al prezzo che voglio io, quindi mi chiedevo se anche per l’App Store Apple non esistesse un sito web o una app che ti dice quando le app sono scontate o addirittura ti permetta di tracciarle direttamente e che ti avverta quando sono scontate. Grazie
-
-
Ora Popolare
-
- 18 risposte
- 122 visite
-
- 18 risposte
- 137 visite
-
- 9 risposte
- 104 visite
-
- 17 risposte
- 158 visite
-
- 15 risposte
- 129 visite
-
-
Annunci casuali
Recommended Posts
Rispondi e partecipa alla discusione
Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.