Vai al contenuto

apple music


Messaggi raccomandati

salve , vorrei usufruire dello sconto studente (5€ al mese) ; vorrei sapere se ci sono vincoli o come con now tv posso disattivare il rinnovo e l abbonamento in qualsiasi momento xd

MacBook Pro retina 15" mid2014 16gb ram , ssd 512 , nvidia 750m , 2.5ghz,ipad mini retina ; ipod touch 1st gen ; iphone 6s, ipad air 2 32 gb wifi+cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon per te!

Si vociferava di un abbassamento del prezzo generale dai 9.90€ al mese attuali a circa 7€ al mese. 

 

Purtroppo ancora non si è visto questo sconto. 

 

Io sono da poco tornato a Spoty Premium. La qualità audio mi sembra migliore e l'interfaccia utente più intuitiva, soprattutto se si vogliono ascoltare cose nuove. 

:apple: iMac :apple: iPhone 6 :apple: iPod :apple: iPad Mini :apple: Apple TV :apple: Watch S1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, McHl33 dice:

Buon per te!

Si vociferava di un abbassamento del prezzo generale dai 9.90€ al mese attuali a circa 7€ al mese. 

 

Purtroppo ancora non si è visto questo sconto. 

 

Io sono da poco tornato a Spoty Premium. La qualità audio mi sembra migliore e l'interfaccia utente più intuitiva, soprattutto se si vogliono ascoltare cose nuove. 

mi trovo bene con apple music anche perchè avendo macbook , ipad e iphone ho già tutto pronto senza muovere un dito ;)

MacBook Pro retina 15" mid2014 16gb ram , ssd 512 , nvidia 750m , 2.5ghz,ipad mini retina ; ipod touch 1st gen ; iphone 6s, ipad air 2 32 gb wifi+cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/3/2017 at 22:28, McHl33 dice:

Buon per te!

Si vociferava di un abbassamento del prezzo generale dai 9.90€ al mese attuali a circa 7€ al mese. 

 

Purtroppo ancora non si è visto questo sconto. 

 

Io sono da poco tornato a Spoty Premium. La qualità audio mi sembra migliore e l'interfaccia utente più intuitiva, soprattutto se si vogliono ascoltare cose nuove. 

 

 

uso anche io spotify, ma la qualità audio è pressochè la stessa...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Rangam dice:

 

uso anche io spotify, ma la qualità audio è pressochè la stessa...

Infatti mi sono sempre chiesto se fosse o meno una mia convinzione. 

Però a me sembra un pò migliore, che dire. 

Se Apple davvero abbasserà il prezzo di Music magari torno indietro :)

:apple: iMac :apple: iPhone 6 :apple: iPod :apple: iPad Mini :apple: Apple TV :apple: Watch S1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a questa discussione mi sono appena ricordato che devo ancora usufruire dei 3 mesi di prova gratuita :ok:

In use: iMac 24" M3 // iPhone 12 Pro Max // AppleWatch Series 7 45mm // AirPods 2 // AirTag // HomePod

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono passato a Spotify Premium, sinceramente lo preferisco. Sono identici ma lo vedo più rodato e più semplice da usare a livello di interfaccia.

L'unica cosa che non sopporto è che quando disattivo il download di una determinata playlist su iOS non fa cancellare la cache, quindi la dimensione della App non diminuisce, anzi tenderà ad aumentare all'infinito dato che accumula canzoni scaricate (a meno di non cancellare l'App e riscaricarla).

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...