Vai al contenuto

sbloccare backup iPhone bloccato su iTunes


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

tra i vari backup del mio iPhone presenti su iTunes mi sono accorto che ne ho una con il lucchetto (non sapevo nemmeno di averlo criptato).

la mia domanda è questa: c'è la possibilità di sbloccare questo back up (quindi far sparire il lucchetto) senza però effettuare fisicamente il backup sull'iphone?? ho dei dati in questo backup che  vorrei estrarre tramite un programma ma essendo bloccato non riesco ad accedervi. con tutti gli altri back up non mi da problemi.

 

help me pleaseee!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Rangam dice:

Serve per tutto la codifica.

 

se non hai la password non puoi far nulla

Certo, ma la si fa se si vogliono recuperare anche  i dati salute se no picche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per curiosità puoi indicare la versione di ios installata sul tuo iphone?
Anch'io ho trovato l'ultimo backup con il lucchetto, eppure non ricordo di averlo impostato. Inoltre sull'iphone uso sempre e solo un paio di pwd ma itunes non me la riconosce quindi mi viene il dubbio che qualcosa non abbia funzionato perfettamente nell'ultimo aggiornamento, per quanto mi riguarda la 10.2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si, ovvio che non s'imposta da sola, però è strano che io non mi ricordi di averlo fatto, (penso a qualche domanda non proprio chiara alla quale posso aver risposto frettolosamente "SI"), ma ancor più strano il fatto che io non riesca a recuperarla visto che, cone ho scritto, uso sempre la stessa sull'iphone, al limite con una piccola variante.

Per scrupolo ho provato decine di altre combinazioni senza risultato.

Magari è l'alzheimer, non lo escludo, però è davvero strano

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi sapete perchè ho dei dubbi? Perchè dopo l'aggiornamento alla 10.2, oltre a non dialogare più con itunes e iphoto e ad essersi bloccate svariate app, si sono anche cancellate tutte le note di uno degli account che avevo, puff una trentina di note sparite nel nulla!  
Quindi non mi stupisco più di niente

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: Lion 

Il fatto è che andava tutto bene prima di aggiornare l'iphone e non ho mai sentito la necessità di sostituire l'os del Mac.

Comunque a breve lo faccio, prometto :D

Prima però voglio documentarmi bene

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti.

 

io la psw la conosco. ma il punto è che voglio sbloccare il backup ma senza "attivarlo" sull' iPhone.

semplicemente ho un programma che mi fa leggere i dati del backup (foto, messaggi, ..) sul mac ma avendo il lucchetto non riesce ad aprirlo.

 

come posso sbloccarlo?

 

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto io non lo voglio ripristinare ma semplicemente sbloccare in quanto ho un programma tipo WhatsApp recovery che ti permette di leggere tutti i messaggi salvati sui backup direttamente sul mac.

 

la richiesta era solo se c'era un modo per eliminare la psw da quel back up ma senza ripristinarlo su un iPhone.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...