Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, questo è il mio primo intervento su questo forum vi espongo la mia problematica, in pratica ho acquistato un iphone 6 e durante l'attivazione ho inserito il mio id già attivo sul mio vecchio iphone 5 quindi adesso mi ritrovo due cellulari che sono attivati con lo stesso id vorrei ripristinare da zero il mio iphone 5 per riattivarlo con un nuovo id ( motivazione forzata in quanto avendo una capacità di 13 GB  a differenza del nuovo iphone 6 da 125 GB  tenta di caricare le app ma non essendoci più spazio il cellulare si blocca con tutte le app che sono in attesa.

Quindi la mia domanda è posso ripristinare il mio vecchio iphone 5 abilitandolo come un nuovo utente con una nuova registrazione, lasciando intatta la vecchia sul mio iphone 6 ?

Inoltre quando nelle impostazioni mi chiede se voglio veramente eliminare il mio id lo fa solo su iphone 5 oppure elimina tutto anche su iphone 6 e perdo tutte le mie configurazioni ?

Quale è il percorso da fare per poter ripristinare il mio iphone 5 senza eliminare il mio attuale accaunt su itunes ?

Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi aiuteranno a risolvere questo mio dilemma, infatti ho paura che azzerando il mio vecchio iphone 5 perda definitivamente tutte le applicazioni e quant'altro anche sul mio iphone 6 quindi prima di procedere vorrei che un esperto mi dia la dritta giusta.... grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...