• 0
Fabrizio Petruzzella

scheda video integrata su app

Domanda

Salve a tutti, per problemi di compatibilità ho bisogno di ordinare a un'app (Nox emulatore android) di utilizzare la scheda video integrata e non quella dedicata (sulla versione windows c'era la possibilità di scegliere fra le due, su mac), sapete dirmi come ordinare a quest'app di avviarsi solo con la scheda integrata? grazie

0

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 risposte a questa domanda

Non ci sono ancora state risposte a questa domanda

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

• Contenuti simili

• Da gianmaman
      Ho un MacBook Pro 15" con scheda video dedicata da 1GB. Ho avuto subito problemi quando usavo programmi che utilizzano la scheda dedicata, come AutoCad o Photoshop, lo schermo mi trema quando passo da una scrivania all'altra o se vado ad utilizzare il Mission Control. Visto che avevo comprato il MacBook da un mese ho chiamato l'assistenza e dopo infinite prove ed altro mi hanno detto che bisognava mandare il prodotto all'assistenza. Inviato all'assistenza il problema non si è risolto mi hanno cambiato la scheda video e mi hanno rispedito il prodotto a casa. Ora il bello è che il problema persiste ancora e oltre al tremolio si è aggiunto che ogni volta che spengo e riaccendo il MacBook il sistema si scorda le impostazioni che ho configurato in precedenza prima dello spegnimento, quindi non mi lascia l'impostazione del risparmio energia che ho scelto nel impostare il cambio automatico della scheda video per aumentare la scheda video. Avete già sentito problemi del genere? Avete dei consigli per risolvere il problema?  grazie mille     
    • Da nokiapa
      Buongiorno a tutti, sono alla ricerca di una scheda di acquisizione video per trasmettere in streaming su youtube prendendo il segnale da una regia audio/video. Mi darebbero uscita audio e video che dovrei acquisire (con questa benedetta scheda, ho preso la tizi recycler ma non va bene) e trasmette live su youtube. Avete qualche dritta che non costi un botto? Spero di essere stato chiaro. Grazie
    • Da danipen
      Ciao a tutti
      ieri accendendo il mio vetusto ma ancora ottimo mac pro 1,1 ho sentito un rumore di ventola a tutta velocità che non aveva mai fatto nei suo 8 anni di onorato lavoro!
      di solito la ventola della scheda video (NVIDIA GeForce 8800 GT) andava al 100% fino al suono di avvio del computer e poi si settava ad una velocità normale.
      ora resta veloce e rumorosa tutto il giorno!
      - ho controllato le temperature ma sembra tutte nella norma, d'altronde partendo al 100% fin da subito non sembra un problema legato alla temp.
      - ho fatto resett SMC e PRAM e non è cambiato nulla
      - ho pulito il mac dalla polvere, smontato la scheda video, tolta la scocca e pulito tutti i componenti dalla (poca) polvere e non è cambiato nulla.

non so cosa altro provare a fare. è davvero fastidioso, sembra di avere un pc acceso :-)
      Vi ringrazio per qualunque suggerimento

ciao
      daniele
  • Statistiche forum

520951
    Topic Totali
    6282211
    Risposte Totali
  • Statistiche Utenti

118950
    Utenti totali
    14120