Vai al contenuto

Safari


Messaggi raccomandati

Salve a tutti sono un nuovo iscritto e da circa dieci giorni ho un problema con il mio macbook pro 13": apro Safari, navigo normalmente ma al momento di uscire da Safari si blocca con la rotella che gira e devo ogni volta forzarne la chiusura. Ho letto in alcuni siti che consigliano di cancellare la cronologia... Riesco a cancellarla ma non quella relativa a "tutta la cronologia".  Qualcuno mi può aiutare per favore??? Grazie

Schermata 2017-03-19 alle 22.34.17.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Snipert 1972 sì ho vuotato la Cache e ho usato Bitdefender. Non riesco a eliminare TUTTA LA CRONOLOGIA perché si blocca con la rotella che gira e devo forzare la chiusura. Il sistema operativo è Sierra Versione 10.12.3. ho provato a reinstallarlo ma non è cambiato nulla. La mail funziona. Il problema è solo chiudere Safari. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mecdasbarc dice:

Ciao Snipert 1972 sì ho vuotato la Cache e ho usato Bitdefender. Non riesco a eliminare TUTTA LA CRONOLOGIA perché si blocca con la rotella che gira e devo forzare la chiusura. Il sistema operativo è Sierra Versione 10.12.3. ho provato a reinstallarlo ma non è cambiato nulla. La mail funziona. Il problema è solo chiudere Safari. Grazie

Bitdefender buttalo, fai girare Malwarebytes https://it.malwarebytes.com/mac/

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, mecdasbarc dice:

Ciao Sniper ho seguito il tuo consiglio: disinstallato Bitdefender, installato Malwarebytes fatto scansione ma non è cambiato nulla nonostante 2 file infetti eliminati

Fai un sos da utility disco, se no fai un ripristino da backup e vedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non devi eliminare Safari... :confused:

 

Rifai girare Malwerbytes, prova da utility disco, cancella la cronologia (in extremis puoi provare con CCleaner), se ancora da lo stesso problema fai un ripristino e controlla che tutto sia aggiornato. Se dopo tutto questo il problema rimane allora mmm...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...