mecdasbarc Inviato 19 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2017 Salve a tutti sono un nuovo iscritto e da circa dieci giorni ho un problema con il mio macbook pro 13": apro Safari, navigo normalmente ma al momento di uscire da Safari si blocca con la rotella che gira e devo ogni volta forzarne la chiusura. Ho letto in alcuni siti che consigliano di cancellare la cronologia... Riesco a cancellarla ma non quella relativa a "tutta la cronologia". Qualcuno mi può aiutare per favore??? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 20 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2017 In cronologia di Safari cancellala, vuota la Cache e fai girare Malwarebytes. E' aggiornato il Mac? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 20 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2017 hai un ssd? che SO monta quel mac? La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mecdasbarc Inviato 20 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2017 Ciao Snipert 1972 sì ho vuotato la Cache e ho usato Bitdefender. Non riesco a eliminare TUTTA LA CRONOLOGIA perché si blocca con la rotella che gira e devo forzare la chiusura. Il sistema operativo è Sierra Versione 10.12.3. ho provato a reinstallarlo ma non è cambiato nulla. La mail funziona. Il problema è solo chiudere Safari. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mecdasbarc Inviato 20 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2017 Ciao Giuca non ho ssd e ho Sierra Versione 10.12.3. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 20 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2017 monta un ssd al più presto. La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 20 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2017 1 ora fa, mecdasbarc dice: Ciao Snipert 1972 sì ho vuotato la Cache e ho usato Bitdefender. Non riesco a eliminare TUTTA LA CRONOLOGIA perché si blocca con la rotella che gira e devo forzare la chiusura. Il sistema operativo è Sierra Versione 10.12.3. ho provato a reinstallarlo ma non è cambiato nulla. La mail funziona. Il problema è solo chiudere Safari. Grazie Bitdefender buttalo, fai girare Malwarebytes https://it.malwarebytes.com/mac/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mecdasbarc Inviato 20 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2017 Ciao Sniper ho seguito il tuo consiglio: disinstallato Bitdefender, installato Malwarebytes fatto scansione ma non è cambiato nulla nonostante 2 file infetti eliminati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 20 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2017 2 ore fa, mecdasbarc dice: Ciao Sniper ho seguito il tuo consiglio: disinstallato Bitdefender, installato Malwarebytes fatto scansione ma non è cambiato nulla nonostante 2 file infetti eliminati Fai un sos da utility disco, se no fai un ripristino da backup e vedi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mecdasbarc Inviato 20 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2017 fatto sos e ripristino ma la situazione è questa,,, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mecdasbarc Inviato 20 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2017 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mecdasbarc Inviato 20 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2017 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mecdasbarc Inviato 20 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2017 scusate,,,, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mecdasbarc Inviato 20 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2017 ok in qualche modo ci sono arrivato,,,, questo mi appare dopo aver tentato di fare il ripristino.. scusate ho fatto un po di casino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xPecax Inviato 20 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2017 Ma non devi eliminare Safari... Rifai girare Malwerbytes, prova da utility disco, cancella la cronologia (in extremis puoi provare con CCleaner), se ancora da lo stesso problema fai un ripristino e controlla che tutto sia aggiornato. Se dopo tutto questo il problema rimane allora mmm... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mecdasbarc Inviato 20 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2017 RRRRRRRisoltooooo con Ccleaner !!!!!! grazie ragazzi Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.