• 0
LocoToretto

abbonamenti attivi su tim

Domanda

salve, non so se la sezione è quella giusta , comunque mamma per l'ennesima volta ha attivato un abbonamento non si sa come , avrà cliccato su qualcosa , fatto sta che uno ( icalciolive) l'ho disattivato mentre oroscopo qualcosa no perchè chiamando al numero ( mentre su icalcio me l'han disattivato) qui come se riattaccassero o cadesse la linea . La mia domanda è : se non riuscissi domani a risolvere , cambiando operatore e numero stiamo apposto ? cioè mi sembra poi l'unico modo. Grazie

0

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

• 0

119, centro TIM. Prima di cambiare operatore e addirittura numero, io qualche tentativo lo farei...

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• 0

non devi chiamare il numero del servizio, devi chiamare il 119, spiegare che l'hai attivato senza volere e chiedere il rimborso dei soldi spesi, solitamente lo fanno senza problemi.

Poi chiedi che ti blocchino quel tipo di servizio, così non corri il rischio di riattivarli.

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Mi è successo una volta, quando ero con Tim. Come è stato detto devi chiamare il 119 e chiedere il blocco dei servizi a pagamento. Ci sono buone possibilità che recuperi anche i soldi se è la prima volta che ti rivolgi all'operatore.

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

ok grazie mille a tutti :)

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti