Vai al contenuto

abbonamenti attivi su tim


LocoToretto

Messaggi raccomandati

salve, non so se la sezione è quella giusta , comunque mamma per l'ennesima volta ha attivato un abbonamento non si sa come , avrà cliccato su qualcosa , fatto sta che uno ( icalciolive) l'ho disattivato mentre oroscopo qualcosa no perchè chiamando al numero ( mentre su icalcio me l'han disattivato) qui come se riattaccassero o cadesse la linea . La mia domanda è : se non riuscissi domani a risolvere , cambiando operatore e numero stiamo apposto ? cioè mi sembra poi l'unico modo. Grazie

MacBook Pro retina 15" mid2014 16gb ram , ssd 512 , nvidia 750m , 2.5ghz,ipad mini retina ; ipod touch 1st gen ; iphone 6s, ipad air 2 32 gb wifi+cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

119, centro TIM. Prima di cambiare operatore e addirittura numero, io qualche tentativo lo farei...

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

non devi chiamare il numero del servizio, devi chiamare il 119, spiegare che l'hai attivato senza volere e chiedere il rimborso dei soldi spesi, solitamente lo fanno senza problemi.

 

Poi chiedi che ti blocchino quel tipo di servizio, così non corri il rischio di riattivarli.

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è successo una volta, quando ero con Tim. Come è stato detto devi chiamare il 119 e chiedere il blocco dei servizi a pagamento. Ci sono buone possibilità che recuperi anche i soldi se è la prima volta che ti rivolgi all'operatore.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...