Vai al contenuto

iOS 10.3


Sammy92

Messaggi raccomandati

Io già l'ho installato da un mese circa 10.3 beta 7 . .... !!  L ufficiale a breve ma non si sa ancora quando sul presunto fine mese. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto molto bene nessun Bug queste beta, Mai avuto il problema batteria e nemmeno e' menzionato nei vari Log attuali e futuri... !!

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema batteria non penso sia dovuto ad un problema di software... 

Il mio 6s+, con 1anno e ½ di vita, aveva problemi, ovvero si spegneva o a volte la batteria si esauriva in fretta, sono andato quindi in un Apple Store, me l'hanno testato e non han trovato nulla di strano, per loro la batteria era ancora buona. M'hanno consigliato di fare un ripristino senza riprendere il backup, cosa che ho fatto li nello Store. Beh, mentre l'iPhone si scaricava dall'iCloud quanto sincronizzato, nel giro di neanche 5 minuti la batteria ha perso il 25% della sua capacità, l'ho fatto vedere al genius e me l'ha sostituito con 1 nuovo, ho l'Apple care.

Oggi a distanza di 1 mese non ho più riscontrato i problemi che avevo su quello vecchio, ed ho installato la stessa roba che avevo prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho scoperto oggi che è in uscita il nuovo iOS. Spero esca entro la settimana prossima.

In use: iMac 24" M3 // iPhone 12 Pro Max // AppleWatch Series 7 45mm // AirPods 2 // AirTag // HomePod

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, drzoom dice:

Il problema batteria non penso sia dovuto ad un problema di software... 

Il mio 6s+, con 1anno e ½ di vita, aveva problemi, ovvero si spegneva o a volte la batteria si esauriva in fretta, sono andato quindi in un Apple Store, me l'hanno testato e non han trovato nulla di strano, per loro la batteria era ancora buona. M'hanno consigliato di fare un ripristino senza riprendere il backup, cosa che ho fatto li nello Store. Beh, mentre l'iPhone si scaricava dall'iCloud quanto sincronizzato, nel giro di neanche 5 minuti la batteria ha perso il 25% della sua capacità, l'ho fatto vedere al genius e me l'ha sostituito con 1 nuovo, ho l'Apple care.

Oggi a distanza di 1 mese non ho più riscontrato i problemi che avevo su quello vecchio, ed ho installato la stessa roba che avevo prima

 

Sei stato fortunato che ti succedesse proprio mentre eri all'Apple Store.

Anche a me è successo qualche volta, ma purtroppo è un problema che si presenta raramente e a random, e i tutti gli altri casi la batteria risulta essere a posto. E' quasi impossibile da dimostrare, se non in un caso come il tuo.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Luc4 dice:

 

Sei stato fortunato che ti succedesse proprio mentre eri all'Apple Store.

Anche a me è successo qualche volta, ma purtroppo è un problema che si presenta raramente e a random, e i tutti gli altri casi la batteria risulta essere a posto. E' quasi impossibile da dimostrare, se non in un caso come il tuo.

 

un po di culo ogni tanto ci vuole :angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricato ora 10.3 via OTA.

Vediamo il comportamento... Ora metto in carica fino a domattina (cosa che faccio sempre ogni 2 o 3 giorni). 

Vedremo se ci sono miglioramenti (?) soprattutto nella durata della carica della batteria. 

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora resiste un vecchio bug irrisolto e non importante : pur avendo disattivato i click di tastiera, la calcolatrice "clicka" lo stesso...  :gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Ziomacco dice:

Ancora resiste un vecchio bug irrisolto e non importante : pur avendo disattivato i click di tastiera, la calcolatrice "clicka" lo stesso...  :gira:

Non credo sia un bug, semplicemente la app calcolatrice suona quando clicchi perché è la tastiera della app e non del telefono. Se metti in silenzioso infatti non suona più. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, xPecax dice:

Non credo sia un bug, semplicemente la app calcolatrice suona quando clicchi perché è la tastiera della app e non del telefono. Se metti in silenzioso infatti non suona più. :ok:

 

concordo... é come il click della macchina fotografica che per non sentirlo basta mettere l'iPhone in silenzioso

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l'aggiornamento a 10.3 l'altro ieri devo confermare che mi pare sia più veloce e reattivo. :ok:

 

Circa la durata della batteria vi dico che in questo momento (ore 20,40) è al 68%. Staccato dal carica batt. ieri mattina alle 8. Mai spento.

Non male ma bisogna dire che non lo utilizzo "perennemente" come alcuni... :rolleyes:  :ciao:

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so a voi, ma da quando ho aggiornato non riesco più ad entrare in 

Impostazioni > Telefono > Blocco chiamate.

Mi servirebbe perché True Caller mi chiede di attivarlo nuovamente.

Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento. Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All’estero, quando mi chiedono a quale Paese appartengo, rispondo: Firenze. Non: Italia. Perché non è la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, flea2001 dice:

Non so a voi, ma da quando ho aggiornato non riesco più ad entrare in 

Impostazioni > Telefono > Blocco chiamate.

Mi servirebbe perché True Caller mi chiede di attivarlo nuovamente.

 

 

prova con un ripristino impostazioni

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Il 28/3/2017 at 09:45, Ziomacco dice:

Ancora resiste un vecchio bug irrisolto e non importante : pur avendo disattivato i click di tastiera, la calcolatrice "clicka" lo stesso...  :gira:

 

Il 28/3/2017 at 16:19, xPecax dice:

Non credo sia un bug, semplicemente la app calcolatrice suona quando clicchi perché è la tastiera della app e non del telefono. Se metti in silenzioso infatti non suona più. :ok:

 

Il 28/3/2017 at 16:26, drzoom dice:

 

concordo... é come il click della macchina fotografica che per non sentirlo basta mettere l'iPhone in silenzioso

Risolto con ios 11. Adesso, dopo aver disattivato i click di tastiera , giustamente la calcolatrice non clikka piu :gira:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...