Vai al contenuto

erbe

App per gestione veicoli - mi aiutate?

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sto cercando di far crescere la mia applicazione, si tratta di ottimo aiuto per gestire le proprie macchine / moto: consente di tenere traccia delle spese, non dimenticarsi le scadenze ecc.

Mi aiutereste nel mio intento? Spargere la voce è sempre la cosa più importante!

Grazie a tutti di cuore!

Per maggiori informazioni visitate il link del sito ufficiale www.iautovehiclesmanager.com!

IMG_9641.JPG

IMG_9642.JPG

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ne ho provate diverse e nessuna totalmente soddisfacente, tant'è che pur continuando ad usarne una, non rinuncio al mio file Excel (solo per i consumi), di cui ho il controllo totale, mentre certe statistiche dell'app non mi sono del tutto chiare.

Vedo che la tua è a pagamento, 2€ se fatta bene sono assolutamente spendibili, ma secondo me dovesti trovare il modo di fare una versione gratis, in modo che uno possa provarla prima di acquistarla. Magari con la pubblicità, o limitata nel tempo. Così uno si convince della bontà dell'app e l'acquista.

Per intanto complimenti, che dagli screenshot sembra fatta proprio bene.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti alla nostra comunità. È facile!

Crea un nuovo account

Accedi

Sei già iscritto? Accedi qui.

Accedi Ora

• Contenuti simili

• Da su610
      Vendo Apple IPOD CLASSIC VIDEO Bianco 5a generazione, fine 2006, noto anche come iPod con video o iPod di quinta generazione
      Navigazione: ghiera cliccabile
      Capacità: 30g
      Dotato di disco rigido, grande display widescreen a colori e ghiera cliccabile, consente di visualizzare foto e video. La sincronizzazione viene eseguita tramite itunes.
      https://support.apple.com/it-it/HT204217#ipod

• Da Utonto
      Ciao a tutti,
      come da titolo vendi il mio iPhone SE argento con memoria da 64GB. 
      Il telefono funziona perfettamente ed ha la batteria all’88% di capacità massima, il che garantisce una giornata di utilizzo medio-intenso. Lo schermo è intonso, avendo sempre utilizzato la pellicola (ancora da rimuovere), mentre la scocca presenta i segni che ho enfatizzato in foto dato che, a causa della mia passione per gli scatti con lenti Olloclip, la custodia l’ho usata solo per un certo periodo.
      Il telefono è completo di corredo, con accessori (caricabatterie, cavo e EarPods) assolutamente intonsi, in quanto mai usati. 
    • Da AlessandroBozo
      Salve a tutti.
      nel mio nuovo iphone ho scaricato whatsapp ed altre app inizialmente con ID Apple di mio fratello, poi ho deciso che era meglio farsi il proprio ID Apple.
      Ora però non riesco ad aggiornare quelle app in quanto mi chiede la password del ID Apple usato inizialmente.
      Ho provato a disinstallare le app ma continua a collegarsi all'altro account.
      Ho cercato su internet ma non ho trovato soluzioni, sapreste aiutarmi?

Grazie mille
  • Statistiche forum

528916
    Discussioni Totali
    6332392
    Risposte Totali
  • Statistiche Utenti

122021
    Utenti totali
    14120
    Record utenti online
    Alfonso Giordano