Vai al contenuto

Scheda video Imac 27


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

per farla breve mi si é bruciata la scheda video del mio iMac 27 mid 2011, ho trovato chi me la ripara (apple mi chiedeva troppo) ma lui non riesce a trovare da chi prendere la scheda video. Ci sta mettendo veramente troppo e come ultima spiaggia prima di rinunciare alla riparazione chiedo aiuto a voi.

Parliamo di una AMD RADEON HD 6970M (card memory 2giga, non so se serve saperlo)
Avete consigli su dove/come cercarla?

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma.. infatti su ebay si trova.. non capisco se questo tizio mi sta semplicemente perculando o se per qualche motivo non la vuole prendere su ebay..

 

http://www.ebay.it/itm/Apple-AMD-Radeon-HD-6970M-2-GB-Grafikkarte-fur-iMac-27-Zoll-/162419399050?hash=item25d0f3598a:g:A8gAAOSwcUBYRG21

 

é questa no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Apple ai suoi tempi offriva gratuitamente la sostituzione di quella card perché c'erano stati dei problemi, come puoi leggere qui

Quindi fai attenzione a quello che compri, magari anche quella potrebbe essere fallata o diventarlo prossimamente, e quindi spenderesti soldi inutilmente...

Link al commento
Condividi su altri siti

ahimé hai detto bene "ai suoi tempi" .. ora mi hanno detto "butta e ricompra" e la cosa mi fa alquanto rodere, per una scheda video devo cambiare un'intera macchina ottima -.-

uff.. gira che ti rigira peró mi sa che é l'unica soluzione per non rischiare di buttare soldi

Link al commento
Condividi su altri siti

grande smilzo! finalmente qualcuno che mi da un pó di speranza..

alla fine a forza di pensare "e se riparano male?" .. "e se si rompe subito?" .. "e se si rompe qualcos'altro?" .. e se.. e se .. con tutti sti se avrei dovuto buttare tutto :P
Invece abbiamo trovato una scheda video "seminuova" dall'inghilterra, la cambio del tutto e visto che ci sono aggiungo pure un SSD, tié!
E incrociamo le dita!

Grazie a tutti delle risposte,
buon tutto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

bah io ne ho fatte riparare cambiando chip diverse e mai un problema, certo se spendi poco e la scaldano col fon è un conto... ma se ti cmabiano e fanno un lavoro corretto funziona divinamente ho cambiato 3 anni fa anche una su un book del 2008 che ancora va da dio.

 

Per imac invece ne avevo comprata una... e purtroppo mi è costata piu della riparazione, non andava... lasciamo perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Grande Giove dice:

grande smilzo! finalmente qualcuno che mi da un pó di speranza..

alla fine a forza di pensare "e se riparano male?" .. "e se si rompe subito?" .. "e se si rompe qualcos'altro?" .. e se.. e se .. con tutti sti se avrei dovuto buttare tutto :P
Invece abbiamo trovato una scheda video "seminuova" dall'inghilterra, la cambio del tutto e visto che ci sono aggiungo pure un SSD, tié!
E incrociamo le dita!

Grazie a tutti delle risposte,
buon tutto a tutti

 

Io non é che non volevo darti speranza sulla riparazione, se é fatta da tecnici competenti funzionerà... Ti avevo solo fatto notare che quella scheda era stata richiamata da Apple perché c'erano dei problemi, quindi ti dicevo di stare attento dove la comperi o chi la comprerà  per  avere la certezza che non sia una fallata o che si rompa dopo pochi mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...