Vai al contenuto

Ipad 9,7'' nuovo -.-


Ipad 9.7'' vs Air2  

6 utenti hanno votato

  1. 1. Qual è meglio ? Cosa ne pensate delle scelte fatte da apple ?

    • Meglio AIR 2
      1
    • Meglio questo , lo comprerò
      2
    • Non mi interessa minimamente il prodotto
      1
    • Attendo nuovi ipad davvero innovativi
      2


Messaggi raccomandati

Il display del nuovo  non è a laminazione completa e non ha il rivestimento antiriflesso. Il chip non dà nulla in più, spessore aumentato e batteria con la stessa durata seppur più grande. FAIL

MacBook Pro retina 15" mid2014 16gb ram , ssd 512 , nvidia 750m , 2.5ghz,ipad mini retina ; ipod touch 1st gen ; iphone 6s, ipad air 2 32 gb wifi+cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

. processore nuovo ---> più durata nel tempo

. stesso display --> va bene così, è un iPad entry level

. spessore aumentato --> fa ridere parlarne visto che sono già fin troppo sottili

 

costa 409 euro...ilk prezzo più basso per avere un Air 2 un pelo migliore...direi che non ci si può lamentare anzi...è ovvio che grossi aggiornamenti verranno fatti in futuro sui pro con un evento dedicato

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non dispiace. 

409€ sono un buon prezzo per avere un iPad da 9.7".

Grosso modo dovrebbe andare come un Air 2, che a sua volta tiene ancora testa al Pro. 

 

Senza contare che tra massimo 2/3 mesi già si troverà chi lo vende a meno di 400€.

 

Apple età puntando quasi tutto sui Pro ed il fatto che abbia mantenuto un entry level grosso modo invariato dall'Air lo conferma. 

Speriamo solo che i prossimi Pro avranno un OS degno del nome

:apple: iMac :apple: iPhone 6 :apple: iPod :apple: iPad Mini :apple: Apple TV :apple: Watch S1
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno potrebbe illuminarmi spiegandomi la differenza sul display a laminazione completa? Io ho un Air 1 .. il mio ce l'ha?

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, ka. dice:

qualcuno potrebbe illuminarmi spiegandomi la differenza sul display a laminazione completa? Io ho un Air 1 .. il mio ce l'ha?

 

10 secondi su google:

 

Cita

Per il nuovo iPad Air 2, Apple ha utilizzato un nuovo pannello anteriore che, a differenza del modello precedente, ha una laminazione completa. Vetro anteriore, sensori touch e display sono ora fusi tra loro eliminando qualsiasi spazio tra i vari livelli. Il tutto si traduce in una migliore sensibilità e, soprattutto, una migliore visualizzazione con un notevole riduzione dei riflessi grazie anche ad un particolare rivestimento del vetro.

 
 

 

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Rangam dice:

 

...

 

quindi a questo punto iPad Air 2 era migliore, no? 

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi trovo a dover sostituire il mio buon iPad 4th gen e sono indeciso... L'air 2 mi sembra migliore a livello di schermo (lo uso come lettore di eBook) e sulle performance multicore dovrebbe andare meglio dell'A9, tra l'altro bisogna vedere anche le prestazioni di quest'ultimo su uno schermo da 9.7 pollici. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo pensando di pensionare anche io il mio Mini 1. 

 

Ci penso ormai da giorni se prendere questo nuovo iPad o se puntare su qualche Air 2 rimasto negli store non ufficiali Apple. 

 

Consigli? A parte aspettare almeno fine Aprile per vedere se usciranno i nuovi Pro (che comunque sono fuori budget visto l'utilizzo che ne faccio del device).

 

Noto solo adesso oltre tutto che il processore ha il chip A9 contro l'A8x dell'Air 2. 

Qualcuno ha notizie se il nuovo iPad monta il coprocessore M9?

:apple: iMac :apple: iPhone 6 :apple: iPod :apple: iPad Mini :apple: Apple TV :apple: Watch S1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo ho acquistato questo martedì. Ho preso L versione da 128gb con il 4g.

ad essere sincero questi grandi problemi, sotto la luce diretta del sole, nn ne vedo.

Che dire lo trovo molto molto bello e con buonissimae prestazioni 

Intel Core i5 dual-core a 2,3GHz,8GB di memoria
Disco rigido da 500GB,Intel HD Graphics 3000 e OS X Sierra 10.12

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...