Vai al contenuto

CarmeloDoc

manuale italiano di Aurora HDR 2017

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono un appassionato di fotografia e da circa un anno mi sono avvicinato alla fotografia HDR perché mi affascinava.

Logicamente oltre alla capacità di sapere scegliere soggetti adatti e interessanti, il fulcro di tale tipo di fotografia è il software che deve elaborare i fotogrammi a forcella esposti.

Essendo passato da qualche anno al mondo MAC ho trovato il software Aurora HDR che soddisfa del tutto le esigenze del fotografo con procedure molto semplici da eseguire e che permettono di sviluppare tutta la propria creatività.

Come al solito però il software è solo in lingua inglese e di conseguenza anche il manuale.

Per tale motivo ho eseguito la traduzione in italiano di tale manuale, lasciando logicamente l'identificazione dei comandi in lingua inglese seguiti però dalla traduzione italiana tra parentesi in modo da facilitare la comprensione di quanto si sta eseguendo.

Come in precedenti traduzioni, la metto a disposizione GRATUITAMENTE di chi è interessato a tale genere di fotografia e utilizza il MAC.

E' sufficiente inviare una semplice richiesta al seguente indirizzo email:

battaglia(punto)carmelo(chiocciola)fastwebnet(punto)it

e in brevissimo tempo lo riceverà nel formato PDF.

Carmelo Battaglia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti alla nostra comunità. È facile!

Crea un nuovo account

Accedi

Sei già iscritto? Accedi qui.

Accedi Ora

• Contenuti simili

• Da CarmeloDoc
      Dopo aver tradotto in italiano i manuali di Aurora HDR 2017 e Aurora 2018, ho appena completato la traduzione in italiano della versione 2019 del software della Skylum, un fantastico software di editing di immagini HDR. Il manuale tradotto è quello per Mac ma è valido anche per Windows.
      Il programma ha numerosissime funzioni, che rendono facile e interessante migliorare e correggere le immagini HDR.
      Chi è interessato a ricevere il manuale tradotto in italiano, GRATUITAMENTE, può semplicemente richiedermelo e riceverà in breve tempo il file in PDF contenente il manuale.
      Anche se il programma è abbastanza facile da usare anche in lingua inglese, la traduzione in italiano rende sicuramente più semplice il lavoro.
    • Da Adamatti8
      Vendo corpo macchina Reflex Digitale Canon EOS 350D,
      la macchina soffre lievemente i segni del tempo ma è in perfette
      condizioni funzionali.

E' rimasta inutilizzata dal 2010 circa, per giunta le batterie
      sono ancora in ottime condizioni.

vendo solo in blocco, no scambio,
      possibile scambio a mano a Roma

2x batterie
      1x carica batterie 
      1x zoom EF 70-210mm
      1x EFS 18-55