Vai al contenuto

CCleaner


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti per favore mi potete aiutare perchè non riesco ad installare CCleaner sul mio imac con Sierra 10.12.3.

Chiusura inattesa di CCleaner

Per aprire di nuovo l'applicazione, fai clic su Riapri. Per visualizzare informazioni dettagliate o per inviare un resoconto ad Apple, fai clic su                    Ignora     Resoconto    Riapri

 

 

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse hai scaricato una versione che non è compatibile con il sistema operativo che hai installato? 
Il programma non lo conosco, ho fatto ora una ricerca online e ho visto, tra i link che mi sono usciti, che ci sono diverse versioni scaricabili.. magari hai scaricato quella meno recente e quindi non compatibile con Sierra. 

 

Dovrebbe essere la 1.14 
 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, mecdasbarc dice:

È' la stessa versione che ho installato ieri sul mio MacBook Pro 13 solo che sul iMac non riesco ad installarla. 

 

 

Comunque tieni conto anche di quello che ti ha scritto Giuca .. non sono programmi molto utili.. magari fatti spiegare perché o fai una ricerca online sull'effettiva efficacia di tali software. Molti programmi del genere non servono a nulla. 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai una ricerca qua sul forum oppure online, ma lascia perdere articoli o siti che pubblicizzano programmi tipo questo che hai appena installato.
Se il computer è lento potrebbe esserci qualcosa che non va ma di certo non è quella la soluzione corretta. Magari disinstallalo anche dal macbook .. 

Se proprio non trovi nulla che possa fare al caso tuo puoi chiedere sul forum magari specificando le caratteristiche dell'imac e i problemi che riscontri ma sicuramente se cerchi bene trovi qualcuno che ha avuto il tuo stesso problema. 
 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mecdasbarc dice:

Buongiorno a tutti per favore mi potete aiutare perchè non riesco ad installare CCleaner sul mio imac con Sierra 10.12.3.

Chiusura inattesa di CCleaner

 

Meglio così :ghghgh:

 

Piuttosto che installare app di dubbia utilità cerca di scoprire le cause dei rallentamenti.

Scarica Etrecheck (questa sì che è utile), falla girare a attendi il report, poi incollalo qui.

 

Magari hai altre app che ti appesantiscono.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...