Vai al contenuto

backup wireless di diversi iphone


cucca

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

vorrei chiedervi se esiste un modo per eseguire il backup wireless di una serie di iphone (circa 10) in azienda. Ogni iphone ha un proprio account itunes. Se fosse necessario potrei installare anche osx server in un server virtuale, lo dico da ignorante non conoscendone le features, non so se potrebbe essere d'aiuto...

 

grazie 1000

(Felice utente mac dal 23/07/2009!!!!) - Macbook pro 13" 2016 - Macbook Air mid 2013 - Apple tv 4a generazione - iphone 6s - iphone 5c - iPad mini 2 16GB 3g

Link al commento
Condividi su altri siti

no, l'ideale sarebbe sullo stesso pc, ma senza incasinare i dati dei vari account...

(Felice utente mac dal 23/07/2009!!!!) - Macbook pro 13" 2016 - Macbook Air mid 2013 - Apple tv 4a generazione - iphone 6s - iphone 5c - iPad mini 2 16GB 3g

Link al commento
Condividi su altri siti

Automaticamente ne dubito, come fai cambiare l'ID di iTunes, visto che ne puoi avere solo 1 per volta, per sincronizzare i vari iPhone con ID diversi?

 

Manualmente lo potresti fare, crei diversi account sul Mac, e poi in ogni account del Mac ci inserisci in iTunes le varie ID

Link al commento
Condividi su altri siti

e ma dovrei essere loggato contemporaneamente in ogni account per poterli sincronizzare... per me sarebbe comodo poter sincronizzare 'n' account in modo separato magari in wifi e poter poi riprendere il backup del telefono x per poterlo ripristinare in uno nuovo... 

fare tutto con un unico account per tutti i telefoni mi incasinerebbe i dati di ogni singolo utente... mi domando come facciano le aziende a gestire un parco iphone medio-grande...

(Felice utente mac dal 23/07/2009!!!!) - Macbook pro 13" 2016 - Macbook Air mid 2013 - Apple tv 4a generazione - iphone 6s - iphone 5c - iPad mini 2 16GB 3g

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, cucca dice:

e ma dovrei essere loggato contemporaneamente in ogni account per poterli sincronizzare... per me sarebbe comodo poter sincronizzare 'n' account in modo separato magari in wifi e poter poi riprendere il backup del telefono x per poterlo ripristinare in uno nuovo... 

fare tutto con un unico account per tutti i telefoni mi incasinerebbe i dati di ogni singolo utente... mi domando come facciano le aziende a gestire un parco iphone medio-grande...

 

 

lo gestiscono con profili che vengono installati sui vari iPhone...senza Apple ID da far usare liberamente...ma tutto pre caricato 

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Rangam dice:

 

lo gestiscono con profili che vengono installati sui vari iPhone...senza Apple ID da far usare liberamente...ma tutto pre caricato 

 

per utilizzare i profili immagino che bisogna essere iscritti all'apple developer enterprise program giusto? Ma poi con i profili cosa potrei fare? c'è una pagina di supporto apple che spiega cosa si possa fare con i profili?

 

grazie 1000

(Felice utente mac dal 23/07/2009!!!!) - Macbook pro 13" 2016 - Macbook Air mid 2013 - Apple tv 4a generazione - iphone 6s - iphone 5c - iPad mini 2 16GB 3g

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...