Vai al contenuto

valutazione Mac 27 i7 3.4 ghz mid 2011


Messaggi raccomandati

Salve a tutti ho un dubbio in testa riguardante la valutazione del mio iMac 27 pollici i7 3.4 GHz mid 2011 con 4 GB RAM scheda video AMD RADEON 6970M 1 gb. Un mio amico/collega mi ha proposto 950 secondo voi è un buon prezzo per questa macchina ? (tenuta tra le altre cose molto bene) aspetto vs risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere valutazione attendibile dai  per quella serie da 1000 ai 1300 euro a seconda dell'hardware installato   quello ha poca ram siamo da  1000 a 1100 euro !

 

Attenzione perchè quella serie di computer molti hanno  avuto problemi con la scheda grafica Apple aveva fatto il programma di sostituzione valevole da 4 anni dall'acquisto ora scaduto , per essere chiaro se si guasta ora costa sui 400 euro .:ciao:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

interessante post, seguo!
io ho lo stesso iMac ma con 2gb alla scheda grafica, 32gb di ram e me lo valuta 1760,
mettendo un SSD da 500 (cosa che sto facendo) al posto dell'HD 1T scende a 1150 o.O mah!

comunque Salvatore, io penso che 1000 sia un buon prezzo, al tuo posto se avessi fretta di venderlo lo darei al mio amico (cosa che invece al suo posto non farei. Si parla sempre di un mac di 6 anni fa)
Se invece vuoi farci di piú inizia a mettere annunci da 1700 e se nessuno lo prende ogni tot giorni abbassi il prezzo :) e consiglia al tuo amico un rigenerato piú recente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Salvatore Esentato dice:

Quindi Giove lo daresti a 1000 euro ? Che cosa intendi per Mac di 6 anni ? Che è quasi vecchio?

 

E' gia' in piena obsolescenza passato il 5 anno , non comprerei mai un mac di 6 anni in tutta sincerita' nemmeno regalato.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente come dice Glacy qui sopra.. (a differenza che se me lo regalano me lo pijo volentieri :P)
Ahimé per quanto perfomante sia, per quanto potrebbe andare avanti ancora anni ed anni (aggiornamenti software permettendo) io giá oggi ho avuto difficoltá a trovare la scheda video da cambiare perché mi si é rotta e sono fuori dal programma di sostituzione apple di cui tu invece hai potuto usufruire.

Se il tuo amico é cosciente di questo e comunque lo vuole oh, direi giusto di arrotondare a 1000 :P io al suo posto guarderei rigenerati piú recenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...