Vai al contenuto

mi presento


Messaggi raccomandati

Le mie macchine:

bastano per una presentazione decente ?

 

Oggi mi portano uno schermo 36" 4K, tanto per gradire.

 

Ieri, per il suo compleanno ho regalato a mia figlia un MacBook 12"  gran bella macchina, ora sono un pò stanco e non ho voglia di pubblicare la foto del mio iPhone Plus 256gb, e del mio Hauwei e della mia Vanquish 6000 V12.  Per arrivare a questo mi sono fatto un mazzo della madonna e me lo merito.

 

Amo le cose reali, il resto è aria fritta.

17505220_1685666181732057_4158529441859717009_o.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortunato tu io purtroppo vivo ancora con i miei nelle case ecquocanone con la famiglia. Destino infame sono nato senza camicia e una macchina cosi la vedrei solo nei sogni. Menomale che o il sussidio di disocupazione meglio a casa che al lavoro a vedere la gente arricchirsi sul mio mal di schiena. Sei proprio fortunato ti invidio tantissimo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lughi ti sono vicino tu si che sai soffrire silente, ed ogni giorno combatti la tua battaglia per la vita ragazzo. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, lughi dice:

Fortunato tu io purtroppo vivo ancora con i miei nelle case ecquocanone con la famiglia. Destino infame sono nato senza camicia e una macchina cosi la vedrei solo nei sogni. Menomale che o il sussidio di disocupazione meglio a casa che al lavoro a vedere la gente arricchirsi sul mio mal di schiena. Sei proprio fortunato ti invidio tantissimo. 

Dio quanto mi dispiace, scrivimi in privato se posso fare qualcosa. Ciao, ti abbraccio intanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • pix ha chiuso questa discussione

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...