Vai al contenuto

Apple pay


Messaggi raccomandati

salve , mi esce il pop up per registrare la carta ma quando vado a scansionare pa carta di credito credem non me la fa inserire nè tantomeno la postepay. Non erano abilitate visa , mastercard e unicredit ? Inoltre se volessi inserire manualmente cone fare ? In wallet non trovo niente

MacBook Pro retina 15" mid2014 16gb ram , ssd 512 , nvidia 750m , 2.5ghz,ipad mini retina ; ipod touch 1st gen ; iphone 6s, ipad air 2 32 gb wifi+cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, LocoToretto dice:

salve , mi esce il pop up per registrare la carta ma quando vado a scansionare pa carta di credito credem non me la fa inserire nè tantomeno la postepay. Non erano abilitate visa , mastercard e unicredit ? Inoltre se volessi inserire manualmente cone fare ? In wallet non trovo niente

 

scusa ma come fai ad abilitare Apple Pay se non è attualmente attivo? Io se apro wallet non mi da questa possibilità :shock:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, boybg83 dice:

 

scusa ma come fai ad abilitare Apple Pay se non è attualmente attivo? Io se apro wallet non mi da questa possibilità :shock:

 

https://pbs.twimg.com/media/C8B4ZAnXwAAPdsn.jpg:large

MacBook Pro retina 15" mid2014 16gb ram , ssd 512 , nvidia 750m , 2.5ghz,ipad mini retina ; ipod touch 1st gen ; iphone 6s, ipad air 2 32 gb wifi+cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, boybg83 dice:

 

Quella è la notifica.... io comunque se apro wallet non mi da la possibilità di aggiungere una carta di credito ma solo di aggiungere biglietti

idem

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/3/2017 at 10:32, boybg83 dice:

 

Quella è la notifica.... io comunque se apro wallet non mi da la possibilità di aggiungere una carta di credito ma solo di aggiungere biglietti

no a me all'inizio ( dopo il reboot ) mi faceva inquadrare la carta ma mi diceva che il numero non era valido per apple pay ... entrando in wallet però non porta alcuna voce relativa

MacBook Pro retina 15" mid2014 16gb ram , ssd 512 , nvidia 750m , 2.5ghz,ipad mini retina ; ipod touch 1st gen ; iphone 6s, ipad air 2 32 gb wifi+cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...